
Il Giomba
Critico televisivo per radio e Web, Webmaster, Insegnante, Musicista: semplicemente "Il Giomba", uno dei blogger più seguiti in Italia."Pensieri, Frasi ed Emozioni", il mio Blog, www.ilgiomba.it, registra oltre 2.000.000 Pagine Viste all'anno! Bloggers conosciutissimo e apprezzato a livello Nazionale , "Il Giomba" gestisce un Blog , "Pensieri , Frasi ed Emozioni" , http://www.ilgiomba.it/ tra i più seguiti in italia . Ha scritto per sei anni su Tiscali Blog , è un critico televisivo , e molti suoi articoli sono stati pubblicati su www.tiscali.it , riscuotendo enormi successi ! Ha all'attivo collaborazioni con emittenti radiofoniche come "Radio Time", all'interno della trasmissione "Io Leggo Epruno", come Esperto Informatico e addetto alla Redazione Web, "Radio La Voce" e "Radio Orizzonti Activity", emittente salentina per la quale ha curato una rubrica di critica televisiva, "Il Telecomando - Per soggetti televisivamente attivi". Compositore , Webmaster e vincitore di un concorso di letteratura , suona la tastiera , la chitarra , il flauto , il bongo , la batteria , il cembalo , l'armonica a bocca , le maracas e le nacchere, e nel tempo libero ama scrivere , suonare e pescare . E' stato "Blog Guru" della piattaforma Tiscali Blog , e ha collaborato , molto volentieri e gratuitamente , con lo "Staff Tiscali Blog" . Ha scritto una "Guida alle modifiche del CSS sui Blog Tiscali" di enorme successo . E' impegnato nel sociale e usa spesso il Blog per pubblicizzare eventi benefici . E' stato conduttore per "Radio Giomba" in streaming sul Blog , ed è presente su MySpace e sul suo Sito Personale . Universitario e lavoratore , adora ballare ma anche cantare , suonare , ridere e divertirsi . Non disdegna di fare il DJ a qualche festa ! E' appassionato di "Storia della Televisione , del Costume e della Società" . Per saperne di più , date una occhiata al profilo completo del Giomba su http://www.ilgiomba.it/aboutgiomba
Ricordo che la notte restai sveglio per vedere in diretta l’uscita di Armstrong dalla navicella, eravamo tutti con il fiato sospeso perchè non si sapeva neppure se il suolo lunare fosse abbastanza solido!
E poi , chissà l’emozione nel pensare che l’uomo stava per mettere piede sulla Luna ! *_*
Ciao Daniele,
son passata a salutarti, ma devi sapere che lo sbarco sulla luna è una gran bufala e un inquietante video afferma che il primo sbarco sulla Luna ad opera degli Americani fu soltanto una hollywoodiana messa in scena…
Ti mando un link e su youtube ne trovi a carriole ..
Ricorda che siamo burattini in mano di potenti..ed èmeglio aprire gli occhi.
Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=iuEIsR0aOUo
…credo sia ancora là…
Ci sono , effettivamente , pareri discordanti
Certo daniele.
I pareri dei creduloni che la prenderanno in quel posto e i pareri degli svegli che si informano bene e sanno cosa accadrà, parandosi per benino le chiappe.
Ma forse chi è credulone vive meglio..chissà.
Cribbio, prima mi è uscita la parola URGE e ora TOSTA..che coincidenza:)
Ci sono solo dei pareri discordanti : io , personalmente , ci credo . Poi che sia finto o meno non mi riguarda
Non ti rigurada?
Carissimo, siamo tutti nella stessa merda..rasserenati non so tu se vivi nel limbo delle cose belle, mi pare strano che non noti intorno a te ciò che accade..Non fartene un cruccio però è roba per grandi.
p.s parola entrante MUOIONO..MMM GIORNATACCIA.!!!
Diciamo che evito i problemi inutili
Tu sei il classico esempio dell’uomo che per paura non sente, non vede, non parla.
Esempio esemplare tu pensi, ma non è cosi e tu sei proprio cosi, inlotre non chiamerei INUTILI i problemi che attanagliano il mondo caro Giomba.
Ma meglio non continuare sei effettivamente bravo solo a racconatre storielle, ti saluto e evita di sparare eresie.
Inutile è il tupo blog che d’informazione reale è pari a 0, ma sei felice cosi come i bambini quando gli si regala l’ovetto kinder.
Diciamo che non mi cambia la vita sapere che lo sbarco sulla luna sia finto … Mi cambia di più la vita sapere cose ben più importanti , come il progresso e la scienza .
Tutto sommato , resto convinto che lo sbarco ci sia stato : è la mia opinione , e come tale va rispettata !
Io rispetto la tua , che non ci credi !
All’epoca ciucciavo il biberon! Fammi sapere statisticamente quanti su tiscali hanno un’età da poter ricordare tale evento.
Aggioranti Daniele dallo spazio si chatta.
Parola da digitare FESSE !
1969 – 2009 = 40 Anni , vuoi che non ci siano persone che hanno 40 anni ?
Lascia fare
Io per esempio e non ricordo niente. Ah già col pannolino ti eri già iscritto a Tiscali blog :-DDDDD
[COMMENTO EDITATO DAL GIOMBA]
Tu col pannolone ci sei iscritta ancora ora , quindi figuriamoci
Ho editato il commento precedente , non prima di averlo salvato !
“Poveri blogger reietti”?
Ahi ahi ahi ragazzo.
Che caduta!
Beh , in buona sostanza per certuni il ragionamento vale
Ciapa

Specie alla luce del fatto che c’è chi crede che sono stato bannato : e invece NOOOO
Diciamo che c’è stato uno “scambio di opinioni”
io nel 69 avevo 33 anni perciò mi ricordo bene,sono stata alzata tutta la notte con gran batticuore ho visto in diretta il primo passo dell’uomo sulla luna e anche il giro con il veicolo spaziale,praticamente una macchinina elettrica,mi ricordo il commento di Tito Stagno in diretta e non credo che 40 anni fa fossero già così avanti da poter realizzare una così perfetta bufala,poi tutti gli scenziati presenti alla NASA avrebbero dovuto aver studiato recitazione per dimostrare una così forte emozione emozione che aveva preso anche me come tantissima altra gente tanto da saltare una notte di sonno già perchè per le 8 del giorno dopo tutti al lavoro chi ha dormito e chi no allora il dovere aveva la precedenza su tutto …..ciao Ida
Ciao Ida : si , sono d’accordo