Amazon apre ai generi alimentari

Un passo in più verso la possibilità di fare la spesa su Amazon: da qualche settimana, infatti, è possibile acquistare generi alimentari a lunga conservazione (e non solo). I dettagli.

Da qualche settimana è possibile acquistare su Amazon generi alimentari a lunga conservazione e per la cura della casa: il popolare portale di shopping online, infatti, apre alla possibilità di acquistare la spesa online, con un notevole risparmio di denaro e di tempo! Tra le varie marche disponibili citiamo (a titolo indicativo) Barilla, Valfrutta, Knorr, Rio Mare, San Benedetto, Mulino Bianco, ma le marche saranno molte di più! Sarà possibile acquistare i prodotti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e non è tutto! Presto, infatti, sul portale saranno presenti anche prodotti di venditori privati, che potranno, quindi, rendere disponibile la loro merce in tutto il mondo, con grande vantaggio anche per le piccole realtà che, quasi sempre, producono prodotti genuini e sani!

Insomma: una grande iniziativa da parte di Amazon, che, in questo modo, renderà felici gli utenti e le piccole aziende, catturando i proverbiali “due piccioni con una fava”!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!