Un anno di BlogSicilia

La nostra creatura, il vostro “punto di riferimento” nell’informazione siciliana: BlogSicilia compie il suo primo anno di età!

Un successo ottenuto giorno dopo giorno, grazie alla professionalità di coloro che, alacremente e costantemente lavorano, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, anche facendo molto tardi la sera, per offrirvi un prodotto di qualità superiore.

Un successo da condividere con tutti i nostri autori, che con costanza fanno sentire la propria voce, raccontando gli eventi, la cronaca, i fatti della terra di Sicilia, nell’ottica del giornalismo partecipativo, “croce e delizia” di chi vuol far sentire la propria voce, i propri lamenti. Di chi vuol far rumore.

Ma non solo: BlogSicilia raccoglie le notizie che giungono da oltre lo Stretto per rendere ancora più completa l’esperienza riservata ai nostri lettori.

Un successo decretato giornalmente da tutti i nostri lettori, come attestato dai dati periodicamente distribuiti, ma anche dalle tante iniziative e concorsi che proprio dalle pagine di BlogSicilia partono: MrsMusic, giusto per citarne uno, in cui le band siciliane si danno battaglia alla conquista del podio.

Come non citare, poi, “PC – Panelle e Crocche, la prima “web – sitcom” tutta siciliana divenuta un clamoroso successo?

C’è qualcosa che spinge tutti noi “a dare il massimo per darvi il massimo: si chiama passione. La passione con cui affrontiamo questo cammino per fornirvi sempre il meglio, con notizie sempre fresche, dibattiti, rubriche, concorsi.

Se penso che è passato un anno da quell’afoso pomeriggio di Maggio, in cui “gettammo” le basi per quello che sarebbe diventato BlogSicilia, quasi mi emoziono: è bello sapere che questa nostra “creatura”, quasi come un “bimbo”, cresce giorno dopo giorno, con noi, con voi, con chi ci segue.

E allora grazie: grazie ai colleghi di Redazione, Walter Giannò, Gigi Greco e Maurizio Zoppi, grazie a tutti i nostri collaboratori, grazie a tutti coloro che hanno creduto e credono in noi, in questa “creatura” che tutti noi, me per primo, sentiamo davvero “nostra”.

Auguri BlogSicilia: cento, mille, milioni… Di queste visite!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!