
Il Giomba
Critico televisivo per radio e Web, Webmaster, Insegnante, Musicista: semplicemente "Il Giomba", uno dei blogger più seguiti in Italia."Pensieri, Frasi ed Emozioni", il mio Blog, www.ilgiomba.it, registra oltre 2.000.000 Pagine Viste all'anno! Bloggers conosciutissimo e apprezzato a livello Nazionale , "Il Giomba" gestisce un Blog , "Pensieri , Frasi ed Emozioni" , http://www.ilgiomba.it/ tra i più seguiti in italia . Ha scritto per sei anni su Tiscali Blog , è un critico televisivo , e molti suoi articoli sono stati pubblicati su www.tiscali.it , riscuotendo enormi successi ! Ha all'attivo collaborazioni con emittenti radiofoniche come "Radio Time", all'interno della trasmissione "Io Leggo Epruno", come Esperto Informatico e addetto alla Redazione Web, "Radio La Voce" e "Radio Orizzonti Activity", emittente salentina per la quale ha curato una rubrica di critica televisiva, "Il Telecomando - Per soggetti televisivamente attivi". Compositore , Webmaster e vincitore di un concorso di letteratura , suona la tastiera , la chitarra , il flauto , il bongo , la batteria , il cembalo , l'armonica a bocca , le maracas e le nacchere, e nel tempo libero ama scrivere , suonare e pescare . E' stato "Blog Guru" della piattaforma Tiscali Blog , e ha collaborato , molto volentieri e gratuitamente , con lo "Staff Tiscali Blog" . Ha scritto una "Guida alle modifiche del CSS sui Blog Tiscali" di enorme successo . E' impegnato nel sociale e usa spesso il Blog per pubblicizzare eventi benefici . E' stato conduttore per "Radio Giomba" in streaming sul Blog , ed è presente su MySpace e sul suo Sito Personale . Universitario e lavoratore , adora ballare ma anche cantare , suonare , ridere e divertirsi . Non disdegna di fare il DJ a qualche festa ! E' appassionato di "Storia della Televisione , del Costume e della Società" . Per saperne di più , date una occhiata al profilo completo del Giomba su http://www.ilgiomba.it/aboutgiomba
ah come vorrei poter lanciare la gamba in alto come la ragazza nel video!!!! Verticale, lunga dirittissima, senza alcuno sforzo apparente… che bello!
Non preoccuparti : se balliamo insieme sarai leggiadra come una piuma
e pensare che fino a qualche mese fa apparteneva anche a me il mondo latino.
Pazienza.
Ciao stellina bella

Non preoccuparti : se capiti dalle mie parti un ballo per te ci sarà sempre , lo sai
Tvb :-***
Ciaooo, Buona domenica!!
Accanimento terapeutico o eutanasia? Dimmi la tua!!
a presto..un bacione..silvia
mah sempre a balla stai ???? mio guerrrierooo!!!
haahahahah che bello leggerti quando parli di ballo!!!
trasporti! samckkkkkkkk ti abbracciono e ti bacionooo e magari un mosssicotto!!!!
buona domenica bello! tisorrido!!!!!
Ciau! ^^
Sono sempre iooooooooooooo!!!!!
Ho visto il video…… Ma sei davvero tu ke balli?? ke bravooooooooooooooooooo!!! O.o
Ank’io sono andata a ballare, ma in discoteca..!! ^^”
Un kiss!
conosco ogni sensazione che hai descritto perche pure io quando vado a lezione di ballo sento un qualcosa di maginco nell’aria….
sto bene e dimentico ,sulle note della musica che va,ogni cosa che può rendermi triste….
kisssssssssssss
Un bacio e buon inizio di settimana…..contorta, anche per me è tragico sto periodo ma si supera, passa tutto nella vita mon ami…..
Besos A&D
sei un immancabile sognatore. Penso che il ballo appassioni davvero. Da piccola mia madre mi iscrisse a scuola di ballo, imparai a ballare il tango (non figurato), walzer, polka ecc. Poi con il tempo non l’ho più particato, anche se me lo ricordo e saprei ballarlo ancora. Il ballo appassiona e rende vivi. Un caro saluto, Marion
p.s. ciascuno di noi ha dentro se una forza incredibile, e può grazie a questa, superare ogni ostacolo, “quello che esiste è la vostra mente, il resto non c’è”, A. Maffei
Vi mando tanti bacini baciotti per tutte :-****
A tra poco con il nuovo post
P.S. :
Grain of Sand , quello del video non sono io : capisco che so ballare , ma non sono ancora a quel livello
io vorrei fare una baciata, è uno dei pochi balli latini che ho imparato, però col liscio non scherzo, li so tutti, ma ho dovuto abbandonare la mia “carriera” di ballerina quando avevo 23 anni, causa la mia prima gravidanza, ora a distanza di 14 anni mi piacerebbe proprio riprendere a ballare, ma il mio compagno non ne ha nessuna voglia, dice che non riesce a tenere il tempo eheh, pasienza, mi dovrò accontentare di vedere gli altri ballare ehehe.
buon lunedì
Roby
Eh eh eh … Se po ffà
Baci :-***
Io non ho mai imparato i balli standard e ti invidio un pochino. Reputo meraviglioso il tango, è un ballo così pieno di sensualità e di grazia!
Un buon inizio settimana!!
Baciottini per te :-***
Se vuoi imparare a ballare t’insegno io :-DD
Baci :-***
che bello!!!!
vorrei tanto saper ballare anch’io ma ho proprio le gambe legate!!!
Ricordo che ad un capodanno ballai con un gruppo d’amici i soliti balli di gruppo che si fanno e fu davvero divertentissimo!!!
Ah grazie per esser passato da me:-)))))))
Posso confermare : è bellissimo
Grazie a te :-***