Bar Giomba compie 12 anni!

Bar Giomba compie 12 anni

Bar Giomba spegne, oggi, ben 12 candeline: un traguardo davvero di tutto rispetto, che, ogni anno, diventa sempre più importante! I dettagli.

Bar Giomba, il mio, il vostro amato bar virtuale sulla rete, già noto come Pensieri, Frasi ed Emozioni, spegne oggi ben dodici candeline!

Oh ragazzi, 12 anni! 12 anni di pensieri, di attimi, di riflessioni, di litigi (talvolta), di cronaca raccontata e di pareri, sempre chiari, senza mezzi termini, con la massima libertà possibile: un bar dove le chiacchiere non sono mai sterili “chiacchiere da bar”, ma discorsi importanti, dove ci si può conoscere, incontrare, confrontarsi.

Fin dalla sua apertura, infatti, la mission del “Bar Giomba” – ancor prima di essere quella di uno sfogatoio – era piuttosto quella di creare un punto d’incontro virtuale, dove raccontare, raccontarsi, discutere, trovare un confronto davanti alla ormai classica Coca Cola fresca, certi che un tavolo, qui al “Bar Giomba”, non mancherà davvero mai!

E di anni ne sono passati da quel 4 maggio 2004: sono passati visi, storie, sentimenti, esperienze, e il sottoscritto è sempre stato qui, spero prontamente, a raccontarvelo, giorno dopo giorno, in un costante investimento di tempo, in un costante impegno che – credetemi – non è affatto facile, a volte, da portare avanti.

Garantire, giornalmente, anche solo un pensiero comporta una particolare ed attenta calendarizzazione dei tempi, comporta fare degli sforzi, sacrificare anche il proprio tempo libero, ma da sempre sono convinto che o le cose si fanno bene o non si fanno affatto!

In fondo, posso dire che “Bar Giomba”, in questi dodici anni, ha svolto – e continuerà a svolgere – egregiamente il suo lavoro, a proposito di “cose fatte bene”, e lo conferma il grande successo che gli tributate, sia sul Blog, sia su Facebook o su Twitter, ogni singolo giorno.

E allora: questa festa – permettetemi, è anche e soprattutto vostra. Viva il “Bar Giomba” e ancora tanti auguri! ^_^


Curiosità: avevo scritto anche un altro articolo per i dodici anni del Blog. Nell’incertezza di quale mi piacesse maggiormente, beh… Vi pubblico anche l’altro che avevo scritto, così potete decidere quale leggere! :mrgreen:

Bar Giomba compie 12 anni

Bar Giomba spegne oggi la sua dodicesima candelina: un traguardo davvero importante raggiunto per voi, grazie a voi! Festeggiamo insieme!

Bar Giomba, oggi, spegne dodici candeline: cavolo, il mio, il vostro amato blog è cresciuto, e ormai è quasi adolescente: ha macinato anni ed anni di pensieri, frasi, emozioni, ma anche opinioni, notizie, sfoghi, e chi più ne ha più ne metta. Ma non solo: è stato, ed è, protagonista sopratutto in radio, con le tante ospitate sulla mitica Radio Time Top City Radio, di cui trovate i podcast sul Canale Youtube del Blog.

E poi ci siete voi, che dite la vostra nei commenti, ma anche sulla Pagina Facebook del Bar Giomba e sul Profilo Twitter: voi che ogni giorno, a migliaia, visitate queste pagine, vi raccontate, dite cosa ne pensate, esprimete le vostre idee e i vostri dubbi, o, semplicemente, chiedete un aiuto, il più delle volte di natura informatica.

Questa dodicesima candelina arriva in un periodo importante per questo Blog, reduce dalla sua mutazione “5.0”, che lo ha portato a migrare, finalmente, sul dominio “.it”, rinnovandosi nella grafica e nei contenuti, tornando ad essere ciò che, originariamente, il “Bar Giomba” era, ovvero un Blog, uno sfogatoio di pensieri e scazzi di vario genere e sorta. Più spazio, quindi, alle opinioni personali e all’aspetto diaristico, se tale possiamo definirlo, sempre con un occhio all’attualità e alle notizie curiose che la rete ci propone.

Bar Giomba cresce sempre di più, e lo fa, principalmente, grazie a voi, che ogni giorno, in un modo o nell’altro, trovate il modo per leggere i contenuti proposti, sempre – si spera – di qualità, e, sicuramente, scritti con quella passione e quella dedizione che mi vede protagonista da dodici anni, e che, spero, non venga mai meno, affinché tutti voi possiate, sempre, essere i veri protagonisti del mio, del vostro amato “Bar Giomba”!

E allora, tanti auguri caro Blogghettino!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!