Curiosità, l'attrazione? Dipende dalla... "T"!

Strano ma vero: una ricerca inglese conferma che si è più attraenti indossando una maglietta con una “T” stampata! Ecco i dettagli.

Ammettiamolo: la notizia sembra un po una strunzata, ma pare sia tutto vero. Una ricerca condotta dalla Nottingham Trent University, ha evidenziato che indossare una maglietta con una “T” stampata rende più attraenti! La conferma è giunta dallo studio che ha visto coinvolto un campione di uomini a cui è stato chiesto di indossare una maglietta con la lettera “T” stampata sottosopra. Successivamente, è stato chiesto loro di indossare una maglietta con la lettera “T” stampata correttamente. Ebbene: i risultati sono stati sorprendenti! Secondo le donne, gli uomini che indossavano la maglietta con la “T” stampata correttamente, divenivano il 12% più attraenti rispetto a coloro che avevano indossato la maglietta con la “T” rovesciata!

Secondo gli studiosi autori dello studio, la “T” esalta l’ampiezza di torace e pancia, specialmente nelle persone più mingherline, aumentando la loro virilità. Al contrario, la “T” pare non funzionare su chi ha un corpo “statuario”.

Insomma: sembra che basti una semplice maglietta per essere più attraenti. Che ne pensate? Credete che basti una semplice “T” per fare colpo sull’altro sesso, o sono ben altre le cose che rendono sexy? A voi la parola!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!