E' morto Pinpin, l'uomo più piccolo del mondo

E’ morto a Roma “Pinpin”, l’uomo più piccolo del mondo, reso famoso dallo “Show dei Record”, e dai suoi siparietti simpatici con la conduttrice, Barbara D’Urso.

Se n’è andato proprio durante le registrazioni della nuova edizione dello Show dei Record, dopo aver avvertito un forte dolore al petto: in una nota, gli organi ufficiali del Guinness World Record hanno assicurato che il piccolo Pinpin sarà onorato come merita, e che il record passerà ad un’altra persona, che sarà annunciata prossimamente.

Sicuramente, il piccolo prodigio d’uomo, poco più che ventenne, sarà ricordato per la sua simpatia e per la sua caratteristica, che lo ha reso unico e, di certo, non lo farà dimenticare facilmente!

46 Commenti

  1. ciao pin pin eri simpaticissimo nonchè una persona genuina,mi spiace che la tua popolarità sia arrivata attraverso un programma come lo show dei record dove per qualcuno sei apparso come un fenomeno da baraccone e non come una persona quale eri.Sappi però che chi è riuscito a guardarti dentro ti renderà omaggio e saprà che sei stato un piccolo grande uomo.

  2. rikun ordo da parte nostra ti rocordiamo per  sepre pin pin addio ci mancerai per sepre per sepre   ti voliamo tanto bene per sepre ciao pin pin                  

  3. PIN PIN sei morto propro  nella CITTA ETERNA come ,mi auguro,tu resta nei nostri cuori .Ho apprezzato la tua simpatia,il tuo senso dell’umorismo e la semplicità.Riposa in pace.Un sincero abbraccio da GIUSEPPE DE LEO

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!