Facebook, allo studio un "rivale" di Google Now

Il team di sviluppo di Facebook starebbe studiando un’app pronta a “rivaleggiare” con “Google Now”: stiamo parlando di Moneypenny. Scopriamo i dettagli.

Facebook non intende fermarsi: dopo aver affermato il suo predominio sul mondo dei Social Network, il team di Mark Zuckerberg sta studiando un’app destinata a dar filo da torcere nientepopodimeno che a Google! In particolare, Moneypenny, questo il nome dell’applicazione, intende diventare il principale concorrente di Google Now: basata su Messenger, Moneypenny punta a diventare la miglior applicazione nel campo degli “assistenti personali”, con un importante integrazione – manco a dirlo – con Facebook e con i nuovi metodi di pagamento offerti dal Social Network, primo tra tutti Facebook Pay. Al momento, tuttavia, non c’è una data certa di rilascio, ma Mark Zuckerberg sembra decisamente intenzionato a fare sul serio!

Insomma, occhio a Facebook: c’è da scommettere che, anche stavolta… Ne vedremo decisamente delle belle! I competitor sono stati avvisati!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!