Facebook, anche in Italia arriva "Mentions"

Facebook lancia, anche in Italia, il servizio “Mentions”: scopriamo di cosa si tratta.

Attivo già in diverse parti del mondo, arriva, adesso, anche in Italia: stiamo parlando di “Mentions”, il nuovo servizio di Facebook dedicato ai personaggi famosi. Fondamentalmente, si tratta di un’applicazione, a loro riservata, che permette di interagire meglio con i propri fan, organizzando eventi in diretta, rispondendo a domande in tempo reale e condividendo foto e video in maniera ancora migliore!

Un’applicazione decisamente utile, specialmente se si considera che il 69% delle persone iscritte a Facebook sono “connesse” con personaggi famosi, che, a loro volta, sono molto attivi sui Social Network. Per citare alcuni esempi, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Massimo Boldi, Gigi Buffon, giusto per dirne alcuni, sono tra i più attivi utilizzatori “VIP” di Facebook, che, grazie proprio a questa nuova app, avranno modo di seguire ancor più da vicino il proprio pubblico!

Insomma: Facebook dimostra di non rimanere mai “con le mani in mano”, e, anzi, di riuscire ad innovare aggiungendo sempre “qualcosa di nuovo” al proprio Social Network. Lode al merito!

1 Commento

  1. Pingback: Facebook, tra cinque anni sarà solo "live" - Bar Giomba

    […] pensare che, fino a qualche tempo fa, i live di Facebook erano riservati ai profili VIP, mentre ora praticamente chiunque può far sentire la propria voce in diretta, condividendo […]

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!