Facebook lancia un aggiornamento senza precedenti

Ci siamo quasi: Facebook lancia un aggiornamento senza precedenti. Tra le novità, i video come immagine del profilo! I dettagli.

Facebook è in procinto di lanciare uno tra i più grandi aggiornamenti mai rilasciati fino ad ora, che rivoluzionerà totalmente l’esperienza sul Social Network. Tra le novità maggiori incluse in tale aggiornamento, la possibilità di inserire video come immagine del profilo! Il video, in particolare, potrà contenere audio ed avrà una durata massima di sette secondi. Sarà visibile, nello specifico, solo sul proprio profilo, mentre nella homepage continuerà ad apparire la classica immagine del profilo. Inoltre, il video sarà muto per impostazione base e toccherà agli utenti decidere se ascoltare o meno l’audio dell’immagine del profilo.

Ulteriori novità saranno, inoltre, le informazioni del profilo subito visibili, senza doversi recare in “sottosezioni”, e la possibilità di selezionare cinque immagini “in evidenza”, posizionate accanto all’immagine del profilo. Infine, pare che anche la versione per cellulari verrà rivoluzionata, con una grafica ancora più fluida e “scorrevole”!

Insomma: Facebook non smette, davvero, mai di stupire, e quest’aggiornamento così “massiccio” ne è, decisamente, la dimostrazione!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!