
Il Giomba
Critico televisivo per radio e Web, Webmaster, Insegnante, Musicista: semplicemente "Il Giomba", uno dei blogger più seguiti in Italia."Pensieri, Frasi ed Emozioni", il mio Blog, www.ilgiomba.it, registra oltre 2.000.000 Pagine Viste all'anno! Bloggers conosciutissimo e apprezzato a livello Nazionale , "Il Giomba" gestisce un Blog , "Pensieri , Frasi ed Emozioni" , http://www.ilgiomba.it/ tra i più seguiti in italia . Ha scritto per sei anni su Tiscali Blog , è un critico televisivo , e molti suoi articoli sono stati pubblicati su www.tiscali.it , riscuotendo enormi successi ! Ha all'attivo collaborazioni con emittenti radiofoniche come "Radio Time", all'interno della trasmissione "Io Leggo Epruno", come Esperto Informatico e addetto alla Redazione Web, "Radio La Voce" e "Radio Orizzonti Activity", emittente salentina per la quale ha curato una rubrica di critica televisiva, "Il Telecomando - Per soggetti televisivamente attivi". Compositore , Webmaster e vincitore di un concorso di letteratura , suona la tastiera , la chitarra , il flauto , il bongo , la batteria , il cembalo , l'armonica a bocca , le maracas e le nacchere, e nel tempo libero ama scrivere , suonare e pescare . E' stato "Blog Guru" della piattaforma Tiscali Blog , e ha collaborato , molto volentieri e gratuitamente , con lo "Staff Tiscali Blog" . Ha scritto una "Guida alle modifiche del CSS sui Blog Tiscali" di enorme successo . E' impegnato nel sociale e usa spesso il Blog per pubblicizzare eventi benefici . E' stato conduttore per "Radio Giomba" in streaming sul Blog , ed è presente su MySpace e sul suo Sito Personale . Universitario e lavoratore , adora ballare ma anche cantare , suonare , ridere e divertirsi . Non disdegna di fare il DJ a qualche festa ! E' appassionato di "Storia della Televisione , del Costume e della Società" . Per saperne di più , date una occhiata al profilo completo del Giomba su http://www.ilgiomba.it/aboutgiomba
Scusate , non c’entra niente , ma voglio dirvi che ho superato le 3000 visite , per cui
3000 VOLTE GRAZIE !
Il Giomba .
da tifosa e giocatrice, mi ripeto PAGATEMI COSI’ PROFUMATAMENTE E VI FACCIO VINCERE IO GLI EUROPEI! Skerzo Giomba! Deve esserci senz’altro più feeling, più gioco di aquadra se questi ragazzi non s’intendono tra di loro, io penso che li rivedremo presto sul volo di ritorno… nonostante tutto mi piace il calcio (non quello che si gioca con scorrettezza e senza senso del gol e di vincita), bisogna entrare in partita, con la mente e con il corpo!
nn ho mai avuto fiducia in questa nazionale,nn per i giocatori,ma nei confronti del ct.Trap nn mi piace,nn mi è mai piaciuto e mai lo vorrei vedere seduto sulla panchina della mia squadra.Nn è riuscito a creare un gruppo unito…chissà,forse nn riesce a gestire un gruppo di tante,troppe prime donne…sarebbe stato giusto mandarlo a casa dopo Italia-Corea!sì,lo ammetto,quella disfatta nn fu causata solo da lui-ricordiamoci ke nn contavamo nulla in campo politico allora,ora nn so-ma ci mise del suo!
Ciao ragazzi !
Cara Eureka , il fatto dell’esserci più feeling è una cosa notata da molti .
Credo che debba esserci più “gioco di squadra” , ma sopratutto che vadano riviste alcune cosette che rendono la squadra carente in attacco .
P.S. Concordo appieno con quanto pensi circa il fatto che bisogna entrare in partita con la mente e il corpo !
Carissimo Paolo , effettivamente , credo che il Trap abbia la sua bella dose di responsabilità , sia sul piano delle scelte tecniche , alcune delle quali da me non condivise , ma sia sul piano della “squadra” stessa .
Non c’è “coesione” tra i giocatori , sembra che ognuno sia in campo per i fatti suoi !
Comunque , speriamo bene per venerdi !
Un bacione a tutti e due dal vostro giomba , e tornatemi a trovare spesso !