Il compleanno del Giomba: e sono 26!

Essì: sono 26 anni!

Un anno in più, giusto per gradire: e siamo giunti, così, ai 26 anni. Un anno in più che mi fa non soltanto capire quanto il tempo corra velocemente, ma mi fa principalmente riflettere sul significato che la vita assume giorno dopo giorno. Quando passano altri 365 giorni, ti guardi dietro e dici: “ok, cosa ho fatto di buono quest’anno?” Sono cresciuto in qualcosa? Sono diventato “più grande”? Ho costruito un pezzo della mia vita?

Domande che, proprio in occasione di un nuovo anno di vita, ti poni, anche se il compleanno dovrebbe, teoricamente, servire a rilassarti la testa e non pensare a nulla!

Ad ogni modo, quel che conta è esserci, qui ed ora: essere con chi apprezza ciò che faccio, con chi mi vuole bene.. E in fondo, ma molto in fondo, pure con chi non lo apprezza, per crescere e diventare sempre più forti. L’amore è un grande scudo contro le invidie e le gelosie: uno scudo che porto sempre con me anche in questo lieto evento, che voglio, appunto, condividere con chi amo e con chi mi vuole davvero bene!

E allora, non manca davvero nulla… Via ai festeggiamenti!



2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!