La sinistra zittita dal "voto ribaltone"

 

I risultati delle elezioni regionali sono un vero e proprio trionfo per il centro destra (ed era normale): la sinistra viene, ancora una volta, zittita dalla realtà dei fatti.

Cosa si inventeranno adesso? Che le cifre sono false? Che sono una trovata del “Tiranno”? Ma sopratutto, ammetteranno di aver toppato alla grande?

Si spera in una presa di coscienza da parte della sinistra che, ancora una volta, torna a casa con le pive nel sacco dopo aver vissuto l’illusione di vincere: peccato che abbiano toppato alla grande, e ancor di più pesa il flop di fronte alla netta e schiacciante vittoria della Polverini sulla Bonino nel Lazio, per gli eventi che ben ricordiamo.

Doveva essere “il tramonto del Berlusconismo e invece è stato l'”harakiri” della sinistra: il ribaltone della situazione elettorale pesa come un macigno sul morale dei “rossi”.

Come evidenza l’immagine (Fonte TgCom.it), rispetto al 2005 la situazione è di netto vantaggio per la destra, che conquista regioni precedentemente governate dalla sinistra.

Insomma: si consideri come si vuole, ma la destra ne esce rafforzata e sicuramente vincente. Evidentemente, la campagna di “odio mediatico” generato dalla sinistra, e tutti i bastoni tra le ruote messi dai “compagni” non hanno giovato ai loro consensi.

“Volevano farmi fuori, e gli Italiani hanno fatto fuori loro” (Silvio Berlusconi)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!