Mediaset, ecco la TV dei prossimi mesi

Sono stati resi noti i palinsesti Mediaset 2013/2014: scopriamo insieme cosa ci aspetta nelle prossime settimane.

Tante novità e tante conferme nelle reti del “Biscione” per la prossima stagione: cominciamo, da subito, parlando di una grande novità che le reti Mediaset lanceranno proprio a partire dalla stagione 2013/2014. Si chiama “All 21”: un minuto di spot che andrà in onda, contemporaneamente, su tutte le reti Mediaset esattamente alle ore 21. Un’iniziativa mai vista prima che aiuterà il mercato pubblicitario e le aziende che vorranno investire in questo delicato momento economico.

Per quanto concerne i programmi, grandi eventi con gli show di Gianni Morandi e Aldo Giovanni e Giacomo. Un grande ritorno, poi, per il Grande Fratello, che tornerà nella versione originale di 100 giorni, con ancora al timone Alessia Marcuzzi. Staremo a vedere se tornare alla formula originale salverà il programma dal flop di ascolti visto nelle scorse stagioni. Ritornano le trasmissioni di Bonolis e Scotti, tra cui “Avanti un altro”, “The Money Drop”, “Io canto” e “Italia’s Got Talent” e, naturalmente, quelle “storiche” come “Striscia la Notizia”.

Su Italia 1 ritorna, probabilmente, Piero Chiambretti e, quasi sicuramente, Zelig One, Colorado e Le Iene. Rete 4, sarà, invece, ancor più la rete dedicata all’informazione, con Quinta Colonna, Quarto Grado, “Terra”.

Insomma: diverse novità ma, nel frattempo, tante conferme, quasi a voler investire su trasmissioni di (sicuro) successo, visti i tempi complicati che non permettono errori. L’ultima parola, come sempre, all’Audience!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!