
Il Giomba
Critico televisivo per radio e Web, Webmaster, Insegnante, Musicista: semplicemente "Il Giomba", uno dei blogger più seguiti in Italia."Pensieri, Frasi ed Emozioni", il mio Blog, www.ilgiomba.it, registra oltre 2.000.000 Pagine Viste all'anno! Bloggers conosciutissimo e apprezzato a livello Nazionale , "Il Giomba" gestisce un Blog , "Pensieri , Frasi ed Emozioni" , http://www.ilgiomba.it/ tra i più seguiti in italia . Ha scritto per sei anni su Tiscali Blog , è un critico televisivo , e molti suoi articoli sono stati pubblicati su www.tiscali.it , riscuotendo enormi successi ! Ha all'attivo collaborazioni con emittenti radiofoniche come "Radio Time", all'interno della trasmissione "Io Leggo Epruno", come Esperto Informatico e addetto alla Redazione Web, "Radio La Voce" e "Radio Orizzonti Activity", emittente salentina per la quale ha curato una rubrica di critica televisiva, "Il Telecomando - Per soggetti televisivamente attivi". Compositore , Webmaster e vincitore di un concorso di letteratura , suona la tastiera , la chitarra , il flauto , il bongo , la batteria , il cembalo , l'armonica a bocca , le maracas e le nacchere, e nel tempo libero ama scrivere , suonare e pescare . E' stato "Blog Guru" della piattaforma Tiscali Blog , e ha collaborato , molto volentieri e gratuitamente , con lo "Staff Tiscali Blog" . Ha scritto una "Guida alle modifiche del CSS sui Blog Tiscali" di enorme successo . E' impegnato nel sociale e usa spesso il Blog per pubblicizzare eventi benefici . E' stato conduttore per "Radio Giomba" in streaming sul Blog , ed è presente su MySpace e sul suo Sito Personale . Universitario e lavoratore , adora ballare ma anche cantare , suonare , ridere e divertirsi . Non disdegna di fare il DJ a qualche festa ! E' appassionato di "Storia della Televisione , del Costume e della Società" . Per saperne di più , date una occhiata al profilo completo del Giomba su http://www.ilgiomba.it/aboutgiomba
Ciao Dani, mi spiace leggere ancora di lei!!!
perchè soffrire ancora, perchè il tuo “amico” si è sentito in dovere di avvisarti che lei sta soffrendo! forse sarà triste ricordando i bei momenti trascorsi con te, ma se soffrisse caro mio, sarebbe di nuovo su quell’aereo per venire da te ! non credi? se posso permettermi un consiglio, lascia stare, non prendere in considerazione queste confidenze, vai per la tua strada, goditi le tue vacanze. il tuo amico forse pensava di aiutarti, ma non credo che lo abbia fatto…anzi proprio il contrario, quando sei così in bilico con i sentimenti, fra odio e amore, basta niente per farti ripiombare nella disperazione. non lasciarti coinvolgere lasciala vivere nella sua “tristezza” TU NO tesoro goditi la vita ….un bacione chicca :-)))***
Zao giombolotto!!!il passato è passato…almeno questo è quello che mi dico sempre io….rimembrarlo e scvellarti per un perchè a cui non avrai risposta non serve se non a farti stare male….vivi il presente…balla divertiti goditi le ferie e l’Amore,quello vero arriverà…se pensi al passato magari nemmeno ti accorgi di ciò che hai attorno!!!!1
Ma basta, è acqua sporca, passata e ripassata!
Piuttosto: effettivamente un blog sitter sarebbe stupido, ma non sono poi così in disaccordo.
Farò come già l’hanno socrso: il giorno prima di partire per il mio “lungo viaggio” suggelerò il mio amato spazio con il solito post di chiusura per ferie.
E poi, penso che i blog meritino anche loro una vacanza: quasi tutti i giorni, sentirsi scrivere sopra… mi fa accaponare la pelle.
Al massimo gli scriverò da un Internet point, che te devo di’!
Un grosso saluto.
Ciao carissimi ,
il mio amico forse , come dite voi , ha pensato di aiutarmi . Mi ha detto che si è sentito in dovere di dirmi ciò per correttezza , anche perchè è ormai vicino il primo anniversario da quando lei mi ha detto addio …
E pensare che un anno fà lei stava per prendere un aereo e stava per arrivare qui ….
Ciao… è vero, non ti aiutato per niente, ma non volergliene per questo.. e, mi raccomando, basta ripensare a quello che è stato. Hai un tesoro dentro che aspetta solo di essere schiuso nuovamente, conservalo gelosamente fino a quando arriverà il momento e la persona giusta (e saprai riconoscerla!)
Bacio
Bacio
Ciao Daniele… cm dice Caia, il passato è passato… se continui a pensare a lei, starai solo e sempre male… tu dici che doveva pensarci prima? xò io dico qst: tu hai provato a metterti nei suoi panni? secondo me no, perchè altrimenti tu non continuiresti a tormentarti così!!!!! Buona giornata carissimo!
Certo , se fossi nei panni di una senzacuore non avrei problemi . Saluti .