Motori, arriva "ME": 90 Kilometri con due Euro!

Si chiama “ME” ed è il nuovo motorino elettrico creato completamente in Italia: con due Euro permette di viaggiare per 90 Kilometri… E non solo! Scopriamolo insieme.

90 Kilometri con due Euro di “pieno”, 10 kilometri di riserva, niente bollo per i primi cinque anni, e, in seguito, sconto del 75%, assicurazione agevolata e accesso alle ZTL: sono questi i pregi di “ME”, il motorino elettrico totalmente creato e costruito in Italia. “ME”, acronimo di Motorino Elettrico, è uno scooter ad emissioni zero, ed è stato progettato e creato da alcuni studenti di Brescia, e realizzato in un particolare composto di resine che lo rendono estremamente resistente. Da non sottovalutare, poi, il peso contenuto, di appena 90 Kg e l’omologazione per due persone: il motorino è disponibile in due colori, bianco e nero, e rappresenta, mano a dirlo, una vera innovazione per un futuro sostenibile, economico e all’avanguardia! Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 3000 Euro.

Insomma: complimenti al gruppo che ha costruito questo motorino. E’ la dimostrazione ulteriore di come la tecnologia, se usata correttamente, può davvero essere utile all’uomo, al suo presente, e, forse, al suo futuro!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!