Netflix al via in Italia dal 22 ottobre

Una vera rivoluzione vedrà protagonista il nostro Paese: dal 22 ottobre, infatti, sbarca Netflix. Ecco di cosa si tratta.

Si preannuncia una vera rivoluzione: stiamo parlando dell’arrivo in Italia di Netflix, servizio di streaming in abbonamento che permetterà, già a partire da 7,99 Euro al mese con il primo mese gratis, di accedere a serie TV, film, documentari e tanto altro ancora rigorosamente via streaming, ovviamente da TV, PC, Tablet, e, addirittura, da console tipo PlayStation, XBox, Wii e similari. I prezzi del servizio variano dalla versione base, a 7,99 Euro, che permetterà di accedere a una sessione di streaming in qualità standard, alla versione Standard, a 9,99 Euro, che permetterà di accedere a due sessioni di streaming in HD, fino a quella Premium, a 11,99 Euro, con quattro sessioni in Ultra HD 4K.

Non resta che attendere, quindi, per scoprire se l’accoglienza del pubblico sarà calorosa o meno: con questi convenientissimi prezzi, tuttavia… Ne vedremo decisamente delle belle, c’è da scommetterci!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!