Nuova Zelanda, nonna e nipote s'innamorano e vogliono un figlio. E' scandalo

Si è sempre convinti di aver raggiunto il fondo, e regolarmente si è costretti a ricredersi: lo scandalo, questa volta, arriva dalla Nuova Zelanda, dove nonna e nipote s’innamorano e vogliono un figlio!

La vicenda ha dell’assurdo, oltre che dell’incredibile: la signora, si dice disposta a pagare 54.000 dollari, pari alla sua intera pensione, per affittare un utero e avere così un bambino!

Se non bastasse, rincara anche la dose: “quando ho visto mio nipote mi sono sentita sessualmente viva. Quando ci siamo dati il primo bacio, siamo usciti fuori a cena e, tornati a casa, l’ho chiamato in camera da letto e l’ho baciato. Pensavo ad un rifiuto da parte sua e invece il bacio è stato contraccambiato!”

Senza parole, davvero.
Storie che lasciano sgomenti per la stupidità e l’insensatezza di certa gente: ma dico, vogliamo pensare allo shock di un bambino i cui genitori sono nonna e nipote?

Non pensiamo, poi, che, facendo i dovuti calcoli, il bambino è figlio della signora e nello stesso tempo nipote. Di conseguenza, il bambino ha una madre che, nel contempo, è sua bisnonna!

Pensavo che ste storie esistessero solo in fiction come Beautiful. Evidentemente c’è sempre di che ricredersi…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!