Palermo e il "mistero della puzza all'Acquasanta"

Il quartiere “Montepellegrino” di Palermo, da ormai diversi mesi, è attanagliato da una puzza misteriosa, e nessuno riesce a spiegarsene la provenienza! I dettagli.

Immaginate di vivere in un quartiere in cui, ogni giorno, ad una determinata ora, l’aria diventa puzzolente e nessuno sa da dove arrivi detta puzza: per quanto strano (od orrido) possa sembrare, è ciò che accade realmente, da diversi mesi, nel quartiere “Montepellegrino – Acquasanta” di Palermo! Se la cosa vi sembra già assurda così, sappiate che non è tutto, dal momento che nemmeno il Comune sa darsi una spiegazione: Assessori ed Enti brancolano nel buio, senza riuscire a darsi una spiegazione plausibile al problema. Nel frattempo, però, i cittadini sono disperati: ogni giorno, alla stessa ora, sono costretti a tapparsi in casa per non respirare l’olezzo indescrivibile che si spande per le vie del quartiere!

Insomma: nessuno capisce se la colpa sia delle fognature, degli scarichi, delle acque reflue, o di cos’altro. Il mistero s’infittisce: la puzza pure!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!