Radio Giomba : le novità delle prossime settimane

Mi sembra doveroso cominciare con un GRAZIE : Radio Giomba , nelle prime tre puntate ha avuto un grande successo , e di questo successo devo (dobbiamo) ringraziare soltanto voi , che avete collaborato e , speriamo , vi siete divertiti con la nostra trasmissione !
Vediamo , adesso , cosa ci aspetta , nelle prossime settimane : anzitutto , vi ricordo , avremo ospite a Radio Giomba Franco Saiu , responsabile della Community Tiscali Italia .
E’ inutile raccomandarvi , quindi , di cominciare a preparare le domande che desiderate porre a Franco ! Vi basterà lasciare un commento con le vostre domande per ottenere risposta , in diretta !
Altro argomento che affronteremo nelle prossime settimane saranno i disturbi alimentari : avremo una importante ospite in diretta che ci spiegherà cosa sono e come affrontarli !

Tra le nuove rubriche della trasmissione , partirà "Un sassolino nella scarpa" , attraverso la quale potrete togliervi , in diretta , qualche "sassolino" : i "sassolini " più divertenti saranno letti in diretta !
Torneranno online , inoltre , le interviste del Giomba ai bloggers Tiscali : la novità sarà che sarete voi a decidere chi verrà intervistato !

Infine : vi ricordo l’appuntamento della Domenica , in cui si commenteranno in diretta i risultati delle partite .

Gli orari di Radio Giomba :

  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 18 c.a. alle 19 c.a.
  • Sabato e Domenica dalle 16:30 alle 18

Per intervenire in diretta basta lasciare un commento al Blog e saranno letti in diretta .

Radio Giomba vi aspetta … E non dimenticavi il TORMENTONE DI RADIO GIOMBA : più forte lo fai più fortuna arriva !

1 … 2 … 3 … AJOOOOO !

26 Commenti

  1. Mi sembra doveroso sottolineare che il successo decretato dal pubblico sovrano necessita di un ingrediente fondamentale: GIOMBA-LA-BOMBA!

    La disponibilità, la simpatia, la leggerezza e la semplicità che ti portano a dare un buon consiglio a chiunque, a cavare dai pasticci gli an-informatici (come me :-)), a renderti disponibile sempre presso chiunque e, soprattuto, ad accogliere con entusiasmo qualunque mail, o link, o argomento che ti viene sottoposto, fanno di te (Giomba) un elemento unico nel panorama bloggers!

    Lo dico adesso, che deve iniziare la IV^ puntata, perchè tra un anno sarebbe tardi oltre che scontato:

    sono onorata di aver fatto la tua conoscenza; sono felice di essere salutata in trasmissione; in una parola: contentissima di veder nascere Radio Giomba!

    Forza e coraggio, che oggi mettiamo a posto i volumi, se ce n’è bisogno! ;-)

  2. Ciao Ida : basta , semplicemente , entrare nel mio blog . Tutto qua ! :-)

    Ovviamente quando la trasmissione è in onda , altrimenti non senti niente :-)

    Ciao “Vocalizzo” : sono contento anche io di conoscerti , e sapere che sei così simpatica e sempre disponibile (ad aiutare eh , non in altri senti :-D)

    Baci per voi :-*

  3. Reyd Nail (leggi il nome al contrario)

    “Abbiamo appreso , da pochi giorni , la notizia della chiusura delle Cast e , io e i miei collaboratori , “Co – Conduttori” di “Radio Giomba” , ci sentiamo (e penso di interpretare il loro stato d’animo) a dir poco delusi , come utenti Skype in primis , e come utenti “in generale” poi , visto che è stato tolto uno dei servizi più utili che Skype offre .”

    buuuaaa hanno chiuso SkypeCast buuuaaaa cattivi…
    …e grazie al piffero, se tutti usassero una telefonata di gruppo come una radio…

  4. Forse il dialetto romanesco ti è ostico. La battuta era: SkypeCast era gratis, dunque perché lamentarsi, specie se ci sono tante alternative fatte apposta per la radio, come quella che per esempio ora usi. Tutto qui. Sti cavoli della faccina, e certo ora mi fai passare anche per permaloso, mister 630.068 + 71 visite.

  5. Reyd Nail (leggi al contrario)

    Per Anna: te l’ha suggerita qualcuno? comunque detta da te è simpatica. Ma appunto è solo una battuta, penso, o ti riferisci a qualcosa? visto che di solito mi dicono seriamente permaloso, scorbutico, maleducato, ecc. ed è tutto vero, ma invidioso di lui di solito me lo dicono in senso antifrastico, un po’ come “Chuck Norris ha un buco nello stomaco. Da quando ha inghiottito un buco nero”. Sei la benvenuta sul mio blog, ecco il link qui sotto, scusami se non ti rispondo su questo blog. Ciao

  6. PS ma davvero Skype è gratis? sai che non lo sapevo? E tu prima di

    1. darmi scherzosamente dello scemo sul “VoIP” (ridi, rido pure io per la sparata)

    2. insinuare che io non sappia cos’è Skype, che ci sarebbe da piangere non da ridere, per un laureato con 110 e lode in ingegneria meccanica (passerei per ANALFABETA, RACCOMANDATO, e se facessi quel colloquio informatico che volevo fare, e girasse questa voce?)

    Dicevo… Le battute te le passo tutte, per carità, ma se vuoi fare una battuta DIVERTENTE, magari prima informati sulle mie conoscenze. (Per gli altri, Skype è roba VoIP, ecco che c’entra).

    AUTORIZZO chiunque a darmi dello scemo A PATTO CHE chi lo fa, quando chiama qualsiasi (qualsiasi!) telefono nel mondo dal proprio cellulare in italia, paghi meno di dieci di centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Senza Skype, ovviamente. Solo con un cellulare. Perché io pago quello. è basato sul VoIP, quindi saprò cos’è il VoIP, o Skype, no? non è roba pronta: è scritto da me. Ovviamente non ti dico nulla perché non mi fido a dirtelo. E anche perché è per chi c’ha pochi soldi come me, quindi forse a te non interessa, non lo so.

    E spero che questo ti basti per dimostrarti che io SO cos’è Skype.

    Nota bene, io NON sono bravo. Tra parentesi se volessi farmi bello metterei quantomeno il vero nick. Primo, bisogna vedere se fa schifo, oltre a girare: ma intanto, meglio di niente. Secondo, ammetto che spesso mi becco uno “scemo” sui siti informatici dai più grandi, e non dico neanche di essere più “artistico” di te col PC, ma se pensi di dirmi scemo in informatica, ti rido in faccia, e sto zitto per non essere troppo spiritoso. Lo sai che qualche volta ti ho fatto anche qualche timido complimento. Ma chi ti credi di essere, Linus Torvalds? Che tra parentesi sei anche più piccolo di me. Non c’è nulla di cui vantarmi, programmo anche per motivi di studio quindi se tu facessi la mia stessa facoltà ne sapresti forse più di me. Ma visto che non è così, non c’è nulla di cui vantarti! Chiaro? Vantati di qualcos’altro, vantati di essere meno stempiato di me per esempio, di avere i denti più dritti, meno occhiaie, meno acciacchi, che ne so… Qualcosa di non sparato, insomma!

    io non ho fatto il secchione, scusa se mi sono spiegato male, il senso non era che tu fossi scemo (ho sentito la radio ed evidentemente ci capisci nella media, quantomeno) bensì non SPUTARE SU CIÒ CHE È GRATIS come SkypeCast e altro che so io, rileggi cosa ho scritto se non ci credi, io intendevo quello.

    invece semmai vedi di non fare il secchione TU con ME almeno finché non dimostri coi FATTI di poterlo permettere (io ti ho dato anche la cifra precisa…), e allora potrai umiliarmi pubblicamente quanto ti pare. E non mentire consapevolmente su di me, chi ‘a fa sotto ‘a neve, quanno se scioje poi viene fori. PPS Sono ancora curioso di sapere a quante persone hai detto che io sono “Uno”, sai a cosa mi riferisco. ciao

  7. PS e se non fosse chiaro lo dico prima, sono incavolato che stasera non esco quindi non ho un cavolo da fare e mi gira, ma questo è evidente e poi non cambia nulla!!!! Chiuso il discorso, per quanto mi riguarda. Ciao

  8. Senti ,

    vai a fare il secchione da un’altra parte : adesso hai davvero stufato ! E che cavolo , come sei ripetitivo !

    Arrivato a un certo punto , la porta sai dov’è : sei pregato , inoltre , di non continuare a scrivermi mail .

    Quindi , se togli il disturbo , per favore , fai cosa gradita :-D

  9. 1. ancora co ‘sto secchione? sei ripetitivo. il significato della mia battuta non era di fare il secchione, ma l’altro che ho detto 2 volte e non lo ripeto una terza. Bella la tua web radio, seriamente, anche meglio della mia, contento? Non è quella che prendevo di mira. Sono le tue lamentele sui vari siti di assistenza GRATUITA. Ne ho incollato uno, infatti… Come vedi non è fare il secchione informatico… te l’ho sempre detto che sull’informatica non hai nulla da invidiarmi (e viceversa)… o pretendi di sapere meglio di me anche quello che penso???? vuoi che ti chiamo Reid Nail con la “i”? Va bene, allora “Reyd Nail” scrive e poi lo spiega “Reid Nail” cosa significava, d’ora in poi! Inizia subito: spiega TU quest’ultima battuta agli altri, se vuoi!!!
    2. se sono email di spam sei autorizzato a impugnare (con due mani) la denuncia a Tiscali Assistenza come sta scritto a fianco, tanto l’indirizzo è Lycos.
    3. c’era una domanda a cui non hai risposto ma non la ripeto perché non sono ripetitivo, a differenza tua
    ciao

  10. Va bene, non torno, ma casomai dovessi tornare, rivolgiti a Tiscali. Neanche il tuo “scemo”, “secchione” eccetera sono graditi, comunque, perché io ho usato un verbo (“sputare”), ho provocato, ma almeno non ho usato un aggettivo. Peraltro finto (“secchione”, non “scemo che è vero) e lo sai. E non mi rivolgo a Tiscali. Ciao

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!