Respirare te

Sei entrata d’improvviso nella mia vita, stravolgendo le abitudini della solitudine.

Se un giorno qualcuno mi avesse detto che avrei potuto incontrare una donna come te, difficilmente ci avrei creduto. Eppure tu sei qui, per capirmi e starmi vicino quando il mondo sembra andare al contrario.

Ho incrociato per puro caso i tuoi occhi, e sono rimasto senza parole nel sentire le tue parole e le tue mani: ho ricominciato a vivere emozioni che non sentivo da anni, grazie a te.

Il tuo sorriso è una delle prime cose che mi sveglia al mattino: mi piace qualsiasi cosa parli di te, della tua semplicità, della tua innocenza. Le tue mani, piccole, raccontano della tua fragilità nascosta dietro i tuoi occhi, dietro i tuoi silenzi, dietro la pioggia che sbatte sui vetri e che guardi insieme a me, sospirando.

Hai saputo regalarmi speranze, risate, e continui a farlo ogni giorno: ti prego, non cambiare mai, resta sempre quella che sei. Non lasciare che il mondo, la routine della vita, le difficoltà, possano scalfire il tuo amore, i tuoi abbracci, in cui ho trovato la vera altra metà della mia mela.

Non cambiare mai i tuoi silenzi, i nostri abbracci, le parole e il nostro sentimento che ci unisce, anche se possiamo sembrare così diversi. Ma, in fondo, se guardi bene, così diversi, poi, non siamo!

Le tue parole hanno sempre saputo darmi una speranza, una in più: hanno sempre fatto nascere un sorriso sul mio viso, e ancora adesso stento a credere che possano esistere al mondo persone come te, così speciali, così vere, uniche nel loro genere. Così simili ad uno stesso cuore, attraverso cui guardare, in prospettiva, ad un altro cuore, attraverso cui non sentire più i brividi della fredda solitudine, del silenzio nei freddi pomeriggi invernali, camminando sotto la pioggia, silenziosamente.

Non cambiare mai, non perdere mai le caratteristiche che ti rendono unica. Non andare mai via. Restami sempre vicino.

2 Commenti

  1. Io non ho parole, davvero…
    Sto piangendo sola nella mia stanza, perché tu sei tu, sei immenso e sei al mio fianco.
    Non so se merito così tanto.
    Spero davvero che tutto continui così, che il nostro amore rimanga tale per sempre, che i nostri occhi continuino a parlarsi pur rimanendo muti, che le nostre dita rimangano strette e intrecciate tra di loro, che i nostri cuori continuino ad accarezzarsi lontani dal mondo.
    Ti Amo!
     

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!