Rimaniamo abbracciati

Rimaniamo ancora abbracciati, io e te, su di un letto, a non pensare più a nulla: esistiamo, per qualche ora, soltanto io e te.

Dimentichiamoci del mondo, delle sue paure, dei suoi affanni: lasciamo che sia lui, per una volta, ad attendere noi. Lasciamo che, fuori dalla finestra, la pioggia scivoli sui vetri, mentre noi restiamo qui, al calduccio, ad osservarla, stringendo forte le nostre mani..

Lasciamo che sia il cielo a regalarci la luce azzurra che illumina i nostri sorrisi, le parole sussurrate e, silenziosamente, lascia che il tuo viso guardi il mio, per comprendere ogni mio sguardo, ogni mio gesto, senza neppur parlare…

Lascia che sia questo tempo a rendere forti: noi, però, restiamo abbracciati, forti, persi l’uno dentro l’altro, nel mare dei nostri sogni, dei nostri desideri, delle nostre speranze…

4 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Rimaniamo abbracciati…

    Rimaniamo ancora abbracciati, io e te, su di un letto, a non pensare più a nulla: esistiamo, per qualche ora, soltanto io e te. Dimentichiamoci del mondo, delle sue paure, dei suoi affanni: lasciamo che sia lui, per una volta, ad attendere noi. Lasciam…

  2. Pingback: www.blog-news.it

    Rimaniamo abbracciati…

    Rimaniamo ancora abbracciati, io e te, su di un letto, a non pensare più a nulla: esistiamo, per qualche ora, soltanto io e te. Dimentichiamoci del mondo, delle sue paure, dei suoi affanni: lasciamo che sia lui, per una volta, ad attendere noi…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!