Salute, la birra aumenta la possibilità di procreare

I ricercatori confermano: bere birra aumenta la possibilità di avere dei figli. Ecco perché.

Una birra e meno caffeina: secondo i ricercatori, questo sarebbe il segreto per avere più facilmente dei figli. A confermarlo sono i ricercatori del Massachusetts General Hospital di Boston, che sono giunti a tale conclusione dopo aver analizzato più di cento uomini, età media 37 anni, le cui mogli e fidanzate si stavano sottoponendo a fecondazione in vitro. E’ stato chiesto loro di compilare dei test sulle loro abitudini relative al consumo di alcool e caffeina. Ebbene, si è evinto che chi beveva più birra e meno caffè, riusciva nell’intento di procreare in 57 occasioni su 100, contro le 19 occasioni su 100 di chi beveva più caffè e meno birra!

I ricercatori tentano, adesso, di capire quale correlazione ci sia tra l’assunzione di birra e le maggiori chance di procreare, ma sembrerebbe che la caffeina danneggerebbe lo sperma, al contrario della birra che, invece, aiuta a rilassarsi!

Insomma: se state cercando di avere un bambino, fatevi una bella birra alla vostra salute (sempre senza esagerare)… E fateci sapere se ha funzionato! :mrgreen:

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!