Sanremo, la seconda serata e le mutande di Belen

Ascolti già in calo per la seconda serata di Sanremo. La cronaca.

Serata “imperniata” sulla comicità estremamente demenziale dei “Soliti Idioti”, e sui loro siparietti che, di certo, non hanno mancato di far discutere, come quello sull’omosessualità, con annessa battuta di Gianni Morandi (“non ho nulla contro gli omosessuali, ma preferisco Belen”), o come quello con protagonista il personaggio De Ceglie, che “ricalca” il famoso savataggio, da parte di Pippo Baudo, dell’aspirante suicida che stava per butarsi dalla balaustra dell’Ariston.

La vera sorpresa della serata, però, è stato l’arrivo, finalmente, della valletta Ivanka Mrazova, annunciata da Belen ed Elisabetta che, come in una gag, la annunciano in due modi diversi, con la prima che annuncia Ivana Mràzova e la seconda che annuncia Ivana Mrazòva.
Nonostante tutti gli acciacchi, però, la valletta è finalmente riuscita ad arrivare sul palco dell’Ariston.

La serata, poi, prende una piega di mistero: durante un’inquadratura un po troppo stretta, il pubblico si accorge che Belen non ha le mutande: la ragazza, inavvertitamente, mostra il suo tatuaggio inguinale a forma di farfalla. Il popolo di Twitter si scatena, tanto che, al blocco successivo, Belen, spinta da Elisabetta, rassicura l’Italia: “tranquilli, ce le ho: sono cucite nel vestito!”. Infatti, come visibile da questa immagine, gli slip ci sono!

E’ stata, finalmente, la serata della musica: si sono dati battaglia i “Big” e i giovani. Arrivano le prime eliminazioni: tra i “Big” sono stati eliminati la Bertè con D’Alessio, Carone con Dalla, I Marlene Kuntz e la Fornaciari. Tra i giovani, invece, accedono alla finale Casillo, Guazzone, gli “Io ho sempre voglia” ed Erica Mou.

Grande spettacolo, in finale di puntata, con il superospite Martin Solveig.

Appuntamento a questa sera per la serata “Viva l’Italia”: le canzoni che hanno reso famoso il Bel Paese cantante dagli artisti in coppia con cantanti internazionali.

5 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Sanremo, la seconda serata e le mutande di Belen…

    Ascolti già in calo per la seconda serata di Sanremo. La cronaca. Serata “imperniata” sulla comicità estremamente demenziale dei “Soliti Idioti”, e sui loro siparietti che, di certo, non hanno mancato di far discutere, come quello sull’omosessuali…

  2. Pingback: diggita.it

    Sanremo, la seconda serata e le mutande di Belen…

    Ascolti già in calo per la seconda serata di Sanremo. La cronaca. Serata “imperniata” sulla comicità estremamente demenziale dei “Soliti Idioti”, e sui loro siparietti che, di certo, non hanno mancato di far discutere, come quello sull’omosessuali…

  3. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Ascolti già in calo per la seconda serata di Sanremo. La cronaca. Serata "imperniata" sulla comicità estremamente demenziale dei "Soliti Idioti", e sui loro siparietti che, di certo, non hanno mancato di far discutere, come quello s…

  4. Pingback: notizie flash

    Sanremo, la seconda serata e le mutande di Belen…

    Ascolti già in calo per la seconda serata di Sanremo. La cronaca. Serata “imperniata” sulla comicità estremamente demenziale dei “Soliti Idioti”, e sui loro siparietti che, di certo, non hanno manc……

  5. Pingback: Sanremo, terza serata tra ascolti in calo e polemiche

    […] di Belen, come visto nella seconda serata (se non vi ricordate di cosa stiamo parlando, cliccate QUI! N.D.Giomba), definitiva troppo eccessiva. Si parla anche di Celentano e del suo monologo durante […]

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!