Sessualità, per le donne le dimensioni... Contano!

E’ da sempre un “grande tabù” maschile: eppure, la scienza pare confermare che, per le donne, le “dimensioni” contano eccome! Scopriamo perché.

Una ricerca congiunta di scienziati canadesi ed australiani conferma una “leggenda metropolitana” che, da sempre, serpeggia tra gli uomini, e non solo: per le donnele “dimensioni sessuali” contano. Eccome se contano!

La ricerca che ha portato a questo risultato, ha visto coinvolte 105 donne, a cui è stato chiesto di giudicare alcuni corpi maschili: ebbene, i corpi più attraenti erano, stranamente, quelli più “dotati”. Gli scienziati si sono chiesti perché, e la risposta è stata, probabilmente, di natura “genetica”.

Un simile comportamento, infatti, sarebbe un’eredità del passato, quando le donne, nell’epoca preistorica, “sceglievano” gli uomini con cui accoppiarsi usando, come parametro di scelta, le dimensioni dell’organo sessuale. Una sorta di “comportamento innato” ereditato dal preistorico passato del genere umano.

Insomma: possiamo dedurre che, anche gli uomini preistorici, probabilmente, avevano paura di essere… “Microdotati”! :mrgreen:

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!