E' tempo di prendere in mano la propria vita!

E' tempo di prendere in mano la propria vita

Ci sono situazioni in cui indietro non si torna, ma puoi solamente andare avanti: è quello il momento in cui devi prendere in mano la tua vita!

Arriva un preciso momento in cui devi fregartene di tutto e prendere in mano la tua vita: non è più tempo per pensare, per riflettere per capire. E’ solamente tempo di agire, tempo di osservare, tempo di iniziare a camminare con le proprie gambe e andare!

E’ li che, finalmente, prendi in mano la tua vita e cominci a guardarti intorno, in mezzo a tutto quel che casino c’è, e cerchi di capire da che parte cominciare, ma sai che giunge, finalmente, l’ora di partire per quel grande viaggio che ogni giorno puoi e devi affrontare: nuove sfide, nuovi equilibri da creare, nuove giornate come tele da dipingere, nuovi obiettivi da prefiggersi e da raggiungere, in corsa come il tempo che ci lasciamo alle spalle.

E’ l’ora di prendere in mano la tua vita, perché la vita è adesso, non ieri, non domani. Ora: è cominciare a pensare a quel che dovrai fare tra cinque minuti come tra due giorni, cominciare a progettare i propri spazi, il proprio living come la propria vita, è credere che ce la puoi fare anche quelle volte in cui ti viene, semplicemente, voglia di mandare tutto alle ortiche  e ne avresti anche ben donde, probabilmente – ma non puoi permetterti il lusso dell’autocommiserazione!

E’ il tempo di iniziare a disegnare la tua vita su quel bellissimo foglio bianco che è il tuo tempo, che è ciò che intendi fare: basta un po di fantasia, un po di sogno, un po di immaginazione e trasformare tutto in realtà.

Sembra impossibile, ma è proprio quello il bello del gioco: riuscire a trasformare il desiderio in vita reale. E in mezzo c’è il tempo da vivere: attimi in cui puoi ancora credere a te stesso e ad un domani davvero colorato!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!