Troppo caldo? Arriva il reggiseno "refrigerato"!

Donne, il solo pensiero del caldo che si avvicina vi rende nervose? C’è la soluzione: nasce il reggiseno… Refrigerato! Scopriamolo insieme!

Triumph, azienda leader nel settore dell’intimo femminile, ha inventato il reggiseno “refrigerato”: si chiama “Super Cool Bra”, lo vede nella foto in alto, ed ha, stampigliato, un acquario con pesciolini rossi, giusto per rendere l’idea della freschezza.

Al suo interno, un particolare gel aiuta la refrigerazione del corpo, così come assicurato dalla stessa società: se, tuttavia, state già ridendo, o state già correndo ad ordinarlo :mrgreen: , fermatevi ancora un istante. Alla base di questa “trovata” c’è, però, anche qualcosa di serio. Di molto serio.

Il reggiseno è stato, infatti, presentato in Giappone, e pensato proprio per le popolazioni giapponesi che, a seguito del fermo di tutti i reattori della centrale di Fukushima, potrebbero andare incontro a fenomeni di mancanza di elettricità durante l’estate. Ciò significa niente condizionatori, anzitutto, ma anche niente ventilatori ed altri sistemi refrigeranti. Fortunatamente c’è il “Super Bra”!

Insomma: utile, dilettevole e con un fine “nobile”. Cosa chiedere di più ad un reggiseno?

4 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Caldo? Arriva il reggiseno “refrigerato”!…

    Donne, il solo pensiero del caldo che si avvicina vi rende nervose? C’è la soluzione: nasce il reggiseno… Refrigerato! Scopriamolo insieme! Triumph, azienda leader nel settore dell’intimo femminile, ha inventato il reggiseno “refrigerato”: si chi…

  2. Pingback: diggita.it

    Troppo caldo? Arriva il reggiseno “refrigerato”!…

    Donne, il solo pensiero del caldo che si avvicina vi rende nervose? C’è la soluzione: nasce il reggiseno… Refrigerato! Scopriamolo insieme! Triumph, azienda leader nel settore dell’intimo femminile, ha inventato il reggiseno “refrigerato”: si chi…

  3. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Donne, il solo pensiero del caldo che si avvicina vi rende nervose? C’è la soluzione: nasce il reggiseno… Refrigerato! Scopriamolo insieme! Triumph, azienda leader nel settore dell’intimo femminile, ha inventato il reggiseno "refrigerato"…

  4. Pingback: notizie flash

    Troppo caldo? Arriva il reggiseno "refrigerato"!…

    Donne, il solo pensiero del caldo che si avvicina vi rende nervose? C’è la soluzione: nasce il reggiseno… Refrigerato! Scopriamolo insieme! Triumph, azienda leader nel settore dell’intimo femminil……

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!