Twitter in vendita e Disney pensa ad acquistarla: da uccellino a topo?

Twitter in vendita e arriva la Disney

Twitter prossima alla vendita, ed una curiosa offerta sembrerebbe arrivare dalla Disney: l’uccellino blu pronto a trasformarsi in Topolino?

Twitter, da qualche tempo, è in crisi: le cose non vanno affatto bene, gli utenti non crescono, e gli affari, in generale, non girano. Per questo si è deciso per una probabile vendita: da giorni fioccano diverse offerte, si rincorrono i nomi di “papabili” acquirenti, ma ce n’è uno veramente curioso. Stiamo parlando di Disney: si, proprio il papà di Topolino, Paperino e tutto il resto, che, stando ad insistenti voci di corridoio, sarebbe in procinto di lanciare un’offerta di acquisto sul Social dell’uccellino.

Per la Disney si tratterebbe di un passo molto importante, dal momento che rafforzerebbe la sua scarsa presenza sul Web: la casa di produzione, infatti, è molto presente, specie in America, nel mondo sportivo, televisivo e cinematografico, ma è praticamente assente sul Web, e questo permetterebbe a Topolino & Co di essere maggiormente presenti in rete, magari sfruttando Twitter per veicolare la promozione cinematografica della casa in questione!

L’affare si prospetta anche parecchio “importante”, dal momento che da tale transazione potrebbe uscir fuori un guadagno di trenta milioni di Dollari per il Social, che, tuttavia, vengono ridotti alla più credibile cifra di diciotto milioni di Dollari, vista l’attuale situazione dell’uccellino azzurro, che, come detto, non vive per niente tempi facili!

Ci guadagnerebbero tutti, insomma: ci guadagnerebbe Disney, che, in questa maniera, diverrebbe maggiormente presente sul Web, e, in particolare sui Social, ed andrebbe a guadagnarci la stessa Twitter, che troverebbe una vera boccata di ossigeno in mezzo alla complicata situazione che la vede attualmente protagonista.

Staremo a vedere, insomma: prepariamoci, nel dubbio, a veder trasformato il logo di Twitter da “uccellino” a “Topolino”, e a vederci spuntare Pippo e Paperina tra un aggiornamento di stato e l’altro! :mrgreen:

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!