
Il Giomba
Critico televisivo per radio e Web, Webmaster, Insegnante, Musicista: semplicemente "Il Giomba", uno dei blogger più seguiti in Italia."Pensieri, Frasi ed Emozioni", il mio Blog, www.ilgiomba.it, registra oltre 2.000.000 Pagine Viste all'anno! Bloggers conosciutissimo e apprezzato a livello Nazionale , "Il Giomba" gestisce un Blog , "Pensieri , Frasi ed Emozioni" , http://www.ilgiomba.it/ tra i più seguiti in italia . Ha scritto per sei anni su Tiscali Blog , è un critico televisivo , e molti suoi articoli sono stati pubblicati su www.tiscali.it , riscuotendo enormi successi ! Ha all'attivo collaborazioni con emittenti radiofoniche come "Radio Time", all'interno della trasmissione "Io Leggo Epruno", come Esperto Informatico e addetto alla Redazione Web, "Radio La Voce" e "Radio Orizzonti Activity", emittente salentina per la quale ha curato una rubrica di critica televisiva, "Il Telecomando - Per soggetti televisivamente attivi". Compositore , Webmaster e vincitore di un concorso di letteratura , suona la tastiera , la chitarra , il flauto , il bongo , la batteria , il cembalo , l'armonica a bocca , le maracas e le nacchere, e nel tempo libero ama scrivere , suonare e pescare . E' stato "Blog Guru" della piattaforma Tiscali Blog , e ha collaborato , molto volentieri e gratuitamente , con lo "Staff Tiscali Blog" . Ha scritto una "Guida alle modifiche del CSS sui Blog Tiscali" di enorme successo . E' impegnato nel sociale e usa spesso il Blog per pubblicizzare eventi benefici . E' stato conduttore per "Radio Giomba" in streaming sul Blog , ed è presente su MySpace e sul suo Sito Personale . Universitario e lavoratore , adora ballare ma anche cantare , suonare , ridere e divertirsi . Non disdegna di fare il DJ a qualche festa ! E' appassionato di "Storia della Televisione , del Costume e della Società" . Per saperne di più , date una occhiata al profilo completo del Giomba su http://www.ilgiomba.it/aboutgiomba
Ah, ecco dove veniva lo spiffero che mi strapazza la cervicale: dalla ventata d’aria fresca del tuo blog! Ciao Giomba, ho appena scritto sul blog del mistero dei cerchi di grano perchè da tempo mi appassionano i misteri che ci sono oggidì. L’argomento è interessante, se ne proponi degli altri magari in seguito…
dolce giomba! mi piace il tuo blog così! quella skin di prima la odiavo all’inizio, poi mi sono abituata perchè era tua! però così è più carino! ho letto tutti gli aggiornamenti. il post “ho messo punto a un’amicizia” è bellissimo bellissimo. sei unico giombetto! anata ga daisuki desu (ti voglio bene).
mi piacciono queste novità!
giomba tu conosci Aldo Giovanni e Giacomo?
e hai presente quando aldo dice:
…non ci pooooosso creeeeeedereee!…
io ho fatto così quando ho visto anche il mio nome.
scherzi a parte, il fatto è che l’affezionarsi a te e il rispettarti tu li rendi molto facili.
sei molto maturo, non è che hai 60 anni?
sei ancora a nanna o sei molto indaffarato?
grande!
si vede che ti piace questo modo di esprimersi!!
e vedo che hai preso nota del mio nuovo indirizzo..
bravo!!
continua così che vai forte!
Lorien ti rispondo io perchè il Giomba, che è molto maturo avendo 83 anni, si sta cambiando il pannolone e con la sua artrite alle mani prima che si metta a digitare passerà del tempo. Il medico gli ha detto che non può digitare più di mezz’ora al giorno. Sì, io e il Giomba apparteniamo alla stessa città di Aldo, miiiiiiii, certo che il blog è bello e il Giomba è maestro in queste cose! più in là, sta mettendo a punto un nuovo ritrovato della tecnica, che si chiama “odoriware”, per mezzo del quale si potranno sentire pure gli odori, per cui quando ti offrirò un fiore, potrai sentire pure il profumo di quel fiore, non è stupendo? il problema sarà che quando il Giomba avrà mangiato pesante, tipo aglio e cipolle, allora dovremo scrivere con la maschera antigas!
ehì, scherzo, non prendetemi sul serio! il Giomba è un giovinetto altro che anziano! Saluto tutti, in particolare la mia amica Anna!
ciao furore
dalla catanese lorien.
si il giomba è grande lo so, ed è anche un giovincello questo lo so pure.
a 34 anni sento di poter imparare da lui…
ora è lui che è così bravo…
o sono io da ricovero che mi sento sempre una bambina?
MAH! :) buonpranzo
Ma no, Lorien, sono sicuro che sei bella e simpatica, e se ti senti una bambina vorrà dire che invece di un caffè ti offrirei delle caramelle! L’importante è sentirsi giovani “dentro” qualunque sia l’età anagrafica che abbiamo. In fondo gli anziani ritornano un po’ bambini perchè diventano calvi e sdentati e deboli come i neonati, no?
Un bacio e buon pranzo anche a te.
Buon pomeriggio!!!! :)
Gioooooooooooomba, grazie per avermi dedicato un bellissimo box!
Anche se il tuo blog cambia, resterà sempre il migliore
Ciao Furore , grazie del commento sui cerchi nel grano !
Molto interessante , non c’è che dire ….
Arigato , cara Fiordiluna ! (Grazie)
Mannò Lorien , sono 17 !!!!
Ciao Lucia : semplicemente ho letto il tuo post che avvisava tutti !
Ciao Benny , un grande Bacio !
Ciao Genideus , di nulla figurati !
Grazie tante !
Grazie ancora a tutti voi dal vostro (diciassettenne) Giomba !