300.000 VISITE : 300.000 VOLTE GRAZIE !


Il nuovo anno non poteva cominciare in maniera migliore : 300.000 Visite ! Un traguardo importantissimo , di cui non posso che dirvi , semplicemente , GRAZIE ! Un grande traguardo raggiunto grazie a tutti voi , che giornalmente leggete i miei articoli e fate sentire la vostra voce , in compagnia , qui , al Bar Giomba ! :-) Che giornata ragazzi … Sono distrutto , e tra poco mi addormento direttamente sulla tastiera del PC … Credetemi : una giornata così intensa , massiva , tremendamente fantastica , forse non l’ho mai vissuta : sono stato dalle 12 alle 18 a ballare , facendo solo tre pause , ma sopratutto ho mangiato di tutto , e il "pranzo" , se tale lo si può chiamare , l’ho appena finito adesso ! Una giornata passata in ottima e splendida compagnia , con i ragazzi DJ del locale in cui vado , con cui ormai ci conosciamo e scherziamo insieme , ci divertiamo e balliamo tutti in compagnia ! Una giornata passata a colpi di Rhumba , Tango , Salsa , Merengue , Bachata , e credetemi , fare dalle 12 alle 18 di continuo , fermandosi solo tre volte , è davvero una cosa per persone che non si stancano … Considerate che il simpatico pranzo del 1 Gennaio , del locale in cui sono andato , ha visto una caterva di cose … Vi dico solo che l’apertivo l’ho preso alle 12 … Il panettone alle 18:10 ! °_O Non scherzo ragazzi : sono dei veri e propri "tour de force di simpatia e gioia" , in cui ti diverti come un folle , ma ti stanchi dibrutto – Ma non è una stanchezza in "senso negativo" : no , è quella sensazione di stanchezza quando sei troppo felice di quello che hai vissuto ! Una cosa assolutamente fantastica , non riesco a descriverla in altro modo ! Qualcosa di bello e senza pensare troppo a nulla (io i chili li devo prendere , mica smaltire , quindi sono autorizzato a mangiare per sei ore consecutive , e qui so che molti m’invidiano ! N.D.Giomba :-) Sono state ore passate tra la splendida compagnia di gente che conosco , tra la voce meravigliosa della DJ , cantante insieme al suo collega , che ci ha offerto sei ore di musica live , dal vivo … Mi sembra un sogno , credetemi ! Mi chiedo che posso volere di più : 300.000 visite alla facciazza di certa gente di mia conoscenza , un pranzo durato oltre sei ore senza pensare ai chili di troppo , sei ore di ballo con sole tre pause , la mia passione … Che posso volere di più dalla vita ? (E non mi dite "un Lucano" che ho mangiato talmente tanto che nello stomaco non entra più nulla ! :-)

18 Commenti

  1. Lo sai forse il motivo del tuo successo? Che scrivi tanto, ogni giorno, hai un blog super aggiornato, scrivi cose che vivi sulla tua pelle, cose semplici della vita quaotidiana, le scrivi dettagliate e con trasporto ed emozione, che si sincero, che parli ai lettori con voce umile, che sei diventato un posito di ritrovo . .. Continua a tenerci compagnia ancora .
    Un caro saluto, Marion

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!