31 Agosto : oggi si festeggia il "Blog Day", la giornata internazionale del Blog


Oggi è festa per i bloggers di tutto il mondo ! Convenzionalmente , infatti , il 31 Agosto è la “Giornata Internazionale del Blog” , ovvero , come lo chiamiamo noi blogger , il “Blog Day” .

Oggi il Blog è protagonista .
Da mezzo di comunicazione a vero e proprio “sfogatoio” , il blog continua ad avere una importanza crescente . Non è un caso se , stando alle ultime statistiche , nascono due blog al secondo ! Non è un caso , inoltre , se è proprio il blog ad essere protagonista di mille vicende , ad essere importante per coloro che soo diventati dei veri e propri “personaggi” , partendo da un semplice “diario on line” , e scoprendo dei veri e propri talenti !
Oggi è la giornata in cui i blogger di tutto il mondo si uniscono : infatti , il “Blog Day” nasce come manifestazione principalmente mirata a conoscere nuovi blog , ad ampliare il bagaglio di conoscenze relativo ai diari on line , scoprendo nuovi personaggi , nuovi modi di pensare , di scrivere , anche di vedere la realtà .
Il “blog Day” è il momento giusto per confrontarsi con chi la pensa diversamente da noi , con chi affronta particolari temi sul suo blog , con chi la vede diversamente da noi : è un punto d’incontro , di discussione sul tema , ma anche di conoscenza e di nuove scoperte , magari di blog lontani anni luce da noi , nel modo di pensare , o fisicamente lontano , come i blogger che magari scrivono dall’altra parte del mondo !

OGGI E’ FESTA … AUGURI BLOG … BUON BLOG A TUTTI !

68 Commenti

  1. No dai , povera ragazza … Però ci sono rimasto male … Mi ha detto che sono un traditore come Giuda :-(
    Io voglio bene a tutti e due e non voglio scegliere tra uno di voi , ma lei non lo capisce :”(

  2. Vabbè non importa l’eta !
    A tal proposito , sono dell’idea che , aldilà dell’età anagrafica , conta l’eta dell’animo , dello spirito . Conta l’età che ti senti dentro ! Io l’ho sempre pensata così !

  3. Quanto c’hai ragione ! :-D
    A proposito : ma tu hai per caso intenzione di metterti a dieta ? Io non ne ho bisogno , visto che sono praticameente un figurino perfetto (ci mancherebbe anche la dieta) , ma al ritorno dalle ferie praticamente tutti lo fanno (comprese le mie colleghe :-)
    Per fortuna che io non ho di questi problemi : mammamia che strazio !
    A parte lo scherzo , l’altro giorno ho visto la mia collega (a dieta) che mangiava quelle zollette di cereali … Quelle che sembrano polistirolo ! (Non so se hai capito quali sono !)
    Mammamia che strazio ! E io a lato che mangiavo un panino con il salame e il prosciutto :-DDDD
    Povretta però … :-)
    Nonono , meglio che non ci penso : per fortuna non ho bisogno :-D

  4. Tu mi conosci e sai che non ho proprio bisogno di diete ;-) (Ci mancherebbero anche quelle :-)

    Io seguo una dieta però : mangio una volta al giorno … DALLA MATTINA ALLA SERA !!!!!!!!!

    PUAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAH : E nonostante tutto , ripeto , tu mi conosci e puoi confermare , soo un figurino perfetto ! :-D

  5. Ecco perchè sono così buone ! :-D

    Ami non c’entra niente , ma era un paio di gionri che ti volevo chiedere una cosa : se Erika abita ad Innsbruck , giusto ? , tu come l’hai conosciuta ? Non me l’hai mai raccontato ! Se non ti va di rispondermi qui puoi farlo tramite mail !
    Come sono curioooooooso :-D

  6. Ti rispondo volentieri qui!
    L’ho conoscita a San Candido,ha una baita vicino alla mia,prima ho fatto amicizia con Rein e poi con lei,piano piano anche le nostre famiglie si sono conosciute.All’inizio c’era solo amicizia(almeno da parte mia),ci siamo innamorati dopo e una persona,che ora non mi è più amica,mi ha dato una grossa mano a farmi capire quanto l’amassi senza rendermene conto!
    Questa è la nostra storia!

  7. Quello che mi da fastidio , e ne abbiamo parlato tantissimo , è l’essere preso per pazzo , il non essere creduto . Non da voi , ci mancherebbe , ma da altre persone che pensano che non sia così ! °_O_°_O

  8. Ciao.. io ho postato con i link dei blog, non ho ben capito però se ho messo correttamente il tag (e che cavolo è?), vedremo cosa ne viene fuori.. Tra l’altro, sul sito ho visto che tanti hanno segnalato blog nella propria lingua.. :@
    Ciao ciao

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!