700.000 VISITE : 700.000 VOLTE GRAZIE !

Giorno 8 Aprile il Blog del Giomba ha raggiunto quota 700.000 visite : un traguardo importante per "Pensieri , Frasi ed Emozioni" , che diventa sempre più grande !

Il "Bar Giomba" , insomma , continua a crescere , e continua ad andare avanti nel suo cammino nel Blog World : fà sempre piacere vedere il vostro interesse verso questo Blog , divenuto ormai un’importante punto di riferimento a livello nazionale .
La passione che ho sempre messo nella cura di questo spazio , che voi stessi avete ribatezzato come il Bar Giomba , proprio per l’aria di cordialità che si respira , in un posto dove poter stare insieme , parlare , sorridere , riflettere , discutere e confrontarsi , da i suoi frutti giorno dopo giorno , grazie ai vostri commenti , all’interesse che dimostrate .

Insomma : è la festa del Bar Giomba : grazie a tutti voi !

 

22 Commenti

  1. te sorridi, io sorrido a piene ganasce e tenendomi la pancia per la baggianata ( evitiami le volgarità…) che hai scritto……..un importante PUNTO DI RIFERIMENTO A LIVELLO NAZIONALE, maddai…sii serio

  2. A livello nazionale?

    A livello mondiale. Ma perchè ti butti giù cosi’? Lo so che sei umile, noi tutti lo sappiamo, ma arriva un momento nella vita di ognuno di noi in cui dobbiamo necessariamente essere sinceri.

    Quindi scrivi pure la verita’, a livello mondiale.

  3. “….. fecciosa mediocrità…..” che brutte parole in bocca ad un berlusconi- boy, educato e timorato di dio. Ascoltiamo: Dal Vangelo sec.Luca: “Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell’occhio tuo? (Luca 6,41)”

  4. fgem,

    io non sono un Berlusconi-boy nè un timorato di dio,

    però mi piace da impazzire fare adirare i meastrini da masseria come te, vieni a trovarmi sul mio blog, giuro pubblicamente che non ti cancello niente, il mio ultimo pezzo ti piacerà di sicuro… vieni, ti aspetto, non aver paura.

    Complimenti Giomba, un blog da 700.000 visite non è da tutti. Sei un ragazzo che si impegna e si adopera su più fronti, l’invidia dei parassiti ti accompagnerà per sempre, facci il callo e tira dritto, al palio di Siena sono in pochi a gareggiare e in tanti a guardare.

    Tads

  5. Per favore Sdat..parassiti..maestrini da masseria. Non esagerare.Onori e merito al ragazzo che si impegna ma suvvia… che ci rida sopra di tanto in tanto, che per un attimo non si prenda troppo sul serio. Lo scivolone nel ridicolo è dietro l’angolo. In ogni caso questi siparietti sono impagabili. Solo che Sdat.. non abbiamo capito il tuo ruolo qui, è piuttosto ambiguo.

  6. scusa giomba se occupo il tuo spazio per rispondere a don sdat, ma la conoscenza occasionale di quanto scrive è motivo sufficiente per evitare di mettere piede intenzionalmente nel suo blog. sarebbe come accendere apposta la tv per seguire il telegiornale di emilio fede.

  7. Ciao Dany,vorrei capire cosa fare per avere la cronologia su MSN Messenger, tu allora mi hai scritto di cliccare su FILE e poi cronologia,io questa voce non l’ho,ho solo FILE, e altre voci, ho scaricato explorer 8 ma non è cambiato niente, cosa fare?, per il resto è tutto a posto.

    Spero che possa risolvere questo problema, altrimenti non è comodo usare questo programma.

    P.S. Tu stesso volevi inviarmi qualcosa ed io non l’ho ricevuto, mi hai scritto se avevo l’ultima versione, la risposta è si. Ciao e grazie.

Scrivi un commento