800.000 VISITE : 800.000 VOLTE GRAZIE !

 

Un’altro grande traguardo per il Blog del Giomba : traguardo che , stavolta , ha tutta l’aria di un vero record !

Ieri , infatti , il Blog del Giomba ha superato quota 800.000 visite , facendo segnare , quindi , 100.000 visite in meno di cinque mesi ! Davvero una grande soddisfazione per me e per la cura che , giornalmente , offro al mio blog , nei contenuti , nell’aspetto , ma anche nella gestione di questo spazio .
Non è certo facile farlo giornalmente , ricavandosi gli spazi giusti nei tempi giusti , ma credo che ne valga davvero la pena a giudicare dai risultati , che non tardano ad arrivare : il mio grazie va a tutti coloro che mi apprezzano , mi contattano , e rendono sempre più grande questo Blog , sempre più a misura di lettore .
Do sempre il massimo per questo spazio , cercando spunti divertenti e di riflessione , e il vostro affetto ripaga gli sforzi che , giornalmente , investo su questo spazio , trovando "ritagli" di tempo per rendere questo spazio sempre più gradevole : la ricompensa di tutto il lavoro svolto sono le vostre frasi , i vostri contatti anche in privato , e le belle frasi che sempre più spesso leggo . Certo , è normale che non si possa piacere a tutti , ma quando vedi che la fedeltà dei lettori aumenta , diventando sempre di più , ti rendi conto che tutto il resto passa in secondo piano , scivolandoti addosso con semplicità .

E allora sono io che ringrazio tutti voi , personalmente , uno ad uno , per il successo che date a queste pagine , rinnovandovi l’invito a seguire sempre questo Blog : c’è sempre un posto per voi al "Bar Giomba" !

E adesso , vai con la festa : oggi offre il "Bar Giomba" :-D

 

6 Commenti

  1. UMZ UMZ UMZ…

    io ho i capelli bianchi… te la vuoi cavare così???

    guarda che ti faccio 5/600 cliccate al giorno perchè mi hanno detto che alla festa del “milione” di visite ci sono le “Oba Oba”…!!!!

    Grande Giomba, un bravo ragazzo, ancora di quelli puri (è un complimento), sempre disponibile e mai fuori dalle righe, dai che per Pasqua ce la fai…

    si ma… Osteeeee… due Zibibbo doppi…

    ma quella tipa tutta scosciata chi è? la conosci?

    …non dire niente nel blog che poi mi “sparlano”…

    facciamo una cosa “aumma aumma”

    sei un GIUSTO ragazzo,

    con sincera stima ti saluto,

    TADS

    PS: parola Tiscali “avean”

    “avean” Tads… adesso non ce l’hanno più…!!! ;-PPPPP

  2. Beh si , caro Sdat ,
    al Milione di visite arriva direttamente il Carnevale di Rio con tutte le belle ragazze che ballano “U Saaamba” :-D

    Grazie a te , carissimo ,
    per la tua presenza e per le belle parole che hai sempre per me :-)

Scrivi un commento