- 2 Alle ferie : ed era ora !


Era ora !
Finalmente sta arrivando il tanto agognato periodo di ferie : e non se ne poteva davvero più !
Potrò così riposarmi (era ora) e sopratutto potrò dedicarmi alle mie passioni : il portatile è gia pronto , super carico per permettermi di scrivere nuovi post (connesso dagli Access Point della località in cuin mi recherò per le ferie :-) e i borsoni li sto preparando …
Non manca proprio nulla !

Guardo tutto intorno : i colleghi che avevano festività soppresse ne hanno approfttato … Siamo rimasti in pochi , e siccome anche io ho ferie arretrate ne approfitterò per andare via un pò prima del previsto , sperando che possa stare tranquillo almeno per un pò !
Mi aspettano serate in discoteca , pronto a mettere in atto le nuove figure che ho imprato in quest’ultimo periodo , e ancora mi aspettano partite a golf (mi piace :-) e qualche partitella di beach volley , ripercorrendo l’altra mia passione , che per cinque anni mi ha dato tanto successo :-D

Non manca proprio nulla : certo , ci starebbe bene una compagnia femminile , non posso negarlo , ma chisà che le ferie non portino interessanti novità …. Al momento sono ancora single , e vado avanti così … Prima o poi qualcosa deve cambiare , e chissà che ciò non accasda proprio quest’estate !

E poi le sorprese non sono mica finite : forse , infatti , mi verrà a trovare una cara , carisssssssssima persona … E per me sarebbe un emozione immensa !

Speriamo davvero in bene : intanto mi rimetto a lavorare altrimenti altro che ferie ! :-D

1 Commento

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!