... E intanto sull'"Isola dei Famosi" volano ceffoni a ripetizione !


… E mentre i ragazzi del GF5 aspettano trepidanti il prossimo giovedì per vedere chi lascerà la casa di Cinecittà , sull’Isola dei Famosi si “saccagnano” di legante !

Protagoniste dell’accesa discussione sono Aida Jespica e Antonella Elia , che per le solite “discussioni sul cibo” arrivano alle mani , tirandosi i capelli e portando la tensione massima sull’isola .
(Ricordiamo che già in passato altri “screzi” erano avvenute tra le due)
Non mancano poi , in questa “discussione in rosa” gli schieramenti in difesa dell’una o dell’altra , con le altre concorrenti che si schierano in difesa delle due .

Intanto , sale la tensione sull’Isola (o forse è giusto pensare che è gia salita , in quanto questa accesa “discussione” la si può definire come una sorta di “sfogo” della tensione palpabile sull’isola) e le discusisoni continuano imperterrite tra le protagoniste di cui sopra .

E così , tra tentativi di fare pace e discussioni , con tanto di capelli tirati e urla per tutta l’isola , trascorre un altra giornata sull’isola .

;-)

6 Commenti

  1. …e mentre loro si picchiano, aumentano gli spettatori, aumentano gli sponsor e quindi i soldi in tasca a persone che ne hanno già abbastanza…. e nel frattempo c’è gente che muore di fame… oppure guardando un po’ più vicino a casa, c’è molta gente che fatica a farsi bastare lo stipendio…
    …e loro si schiaffeggiano per 50 gr di riso, mentre potrebbero benissimo tornarsene a casa tra le loro borse di Roberto Cavalli e camicie di Armani….

  2. Sono d’accordissimo con UAZ. Anche se non seguo questi vari “spettacoli”, a mio parere, molte di tali cose avvengono per far alzare l’indice d’ascolto, e non fanno altro che distogliere l’attenzione delle persone dai problemi reali. Alla fine ci si appassiona a problemi fittizi di gente straricca e si trascurano cose verso cui invece si dovrebbe essere più sensibili, o più consapevoli. Una volta un “tale” parlò di religione come oppio dei popoli, forse adesso l’oppio di noi occidentali sono la tv con certi programmi. Ricordo benissimo che, mentre l’Italia intera seguiva le vicende delle due Simone, in tv si vedevano persone che si affaccendavano intorno a falsi problemi di gente che entravano in una “casa”. Mah. Un saluto.

  3. Che tristezza i reality show! Meno male che non li seguo altrimenti mi avrebbero mangiato quel poco di cervello che mi rimane! Ho corretto il tuo link grazie dell’avviso! =)

  4. Ciao ragazzi !!!! :-)

    Ciao Uazzissima : come darti torto .
    Hai già detto tutto tu : non c’è altro da aggiungere . :-*

    Ciao Furore ,
    beh , credo che certe cose dovrebbero farci riflettere .
    Si , senza dubbio credo che c’è tanto da meditare …. :-

    Ciao Arielle , un bacio !

    Ciao Muriel , grazie a te per la collaborazione :-)

    Ciao Bennina cara , a te un bacio grande !

Scrivi un commento