... E mi sento bene

… E in fondo agli occhi tuoi bruciano i miei !
Amare , così , per la gioia di vivere quel sentimento che brucia in fondo al cuore , che ti da la gioia di vivere , ancora , di andare avanti , sentire attorno a te quella sensazione di gioia e speranza , sentimenti , passioni , sensazioni come primavera di fiori e petali …

Amare come fosse la gioia di un bambino , amare come speranze , come profumi che sento nell’aria e tutto intorno , mentre cammini su un marciapiede e intorno a te la "skyline" , la linea d’orizzonte sembra dividere in due cielo e terra , mare ed infinito con una sottile linea azzurra e limpida . Da dietro una finestra filtra il sole che colpisce il viso , ed è una sensazione di calore … Guardarti intorno , sentire una brezza fresca ad accarezzarti il viso , le parole e i sentimenti !
Come non potere amare così , quando la semplicità di piccole gioie si fermano sul viso come granelli di stella , come piccole grandi gioie che colorano la tinta di una vita che va , con alti e bassi , con dolori e voglia di crescere …
E poi ti fermi su una ringhiera , appoggiato , a guardare un aereoplano che vola verso il mare , che forse va verso altre isole , vola leggero , corre , sparisce all’orizzonte . Sembra un gabbiano , e nella mente senti ancora il suo profumo , le sue mani e il suo viso . Bello ripensare a quell’incontro , e sentire ancora quello stesso profumo dolce , quelle stesse parole , quegli occhi così grandi , così profondi ! Meraviglioso saperla vicina , ancor di più vedere un cuore che ancora si emoziona per un cielo limpido … E mi sembra di sentire parole d’amore in ogni poesia , di vedere colori caldi in ogni fiore e in ogni sentimento condiviso …

… E mi sento bene !



U "Gigi D’Agostino – La Passion"

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!