... E pensare che ti amo ...


E pensare che ti amo …
Sembra così strano , così stupido , e così semplice , però è così …
Per quanto tenti di concentrarmi , ancora non riesco a credere che tu sia qui con me , che tu sei sempre stata con me , e che adesso sei la mia ragazza . Mi sembra così strano pensare che sono fidanzato con te !
Non è per te , amore mio , ci mancherebbe altro , però è una sensazione così strana dire “si , sono fidanzato” dopo diciassette anni e mezzo di solitudine , in cui non ho mai avuto una donna e sono sempre andato avanti da solo , senza una donna accanto che sapesse darmi la forza di combattere !
Non lo so , ma è successo tutto così d’improvviso che non ho avuto il tempo di realizzare quello che stava succedendo !
Un giorno ero da solo , ed era sempre stato così , e poi , all’improvviso , una sera mi sono ritrovato insieme a te , e di colpo ci siamo messi insieme , all’improvviso , e mi sembrava un sogno .
Hai presente quando la mattina ti svegli e sei confuso perchè non capisci cosa sia successo , se hai sognato o se è successo veramente ?
Più ci penso e più mi sembra strano : sono fidanzato ! Non sembra strano anche a te ?
A me sembra così bello : oggi , passando per i giardinetti faceva tanto freddo , e avevo bisogno di te , ma tu non c’eri , ed è salita su di me una tristezza assurda . Vedevo i gelsomini ormai secchi per il freddo , chiusi , freddi , quasi senza vita , e volevo piangere ripensando ai momenti insieme , quando di li camminavamo insieme e quasi sempre ti donavo un fiore !
Abbiamo passato tanti bei momenti insieme , e per me è stato come sognare : mi sembrava tutto così strano … Un giorno ero solo ed un altro mi sono trovato tra le tue braccia , a baciarti , ed è stata un esperienza bellissima , sebbene fosse la prima , perchè finalmente ho capito cosa vuol dire veramente vivere un amore , soffrire quando sei da solo , e piangere ripensando a tutto !
E’ stato così bello sapere d’improvviso che da quel giorno avrei avuto , per la prima volta , una persona che mi chiamava “amore” , ed era così strano ma anche così bello !
Ecco , forse dico che è strano soltanto perchè per me era troppo bello , e a ripensarci è fantastico sapere di avere una donna accanto che ti ama : ero convinto che nessuna donna avrebbe mai chiesto di me , che su nessuna donna avrei mai potuto far colpo , e invece non è stato così , perchè sei arrivata tu , e sei rimasta accanto a me .
Poi abbiamo cominciato a vivere i nostri primi momenti insieme , e a crearci i nostri primi ricordi ….
Bellissimo tutto ciò , fantastico pensarci : fà strano , è vero , ma ti amo ….

23 Commenti

  1. No dico sei fuori?!? °.O
    Terra chiama Giomba Terra chiama Giomba!!
    Ma che ti è saltato in mente!!! :?
    Lavora di meno con la fantasia! Perchè ti devi fissare nelle cose che non sono vere dico io!

  2. Certo , non hai da preoccuparti : anche io mi sono ricordato di avere un amica ….
    D’altronde perchè devi lavorare con la fantasia e dire cose che non sono vere fissandoti ? NON PUOI DIRE NULLA !!!!!!

  3. Io dico perchè devi fare lo sciocco se sai benissimo come stanno le cose!…Ma soprattutto perchè devi essere così VENDICATIVO?…Non ci trovo nulla di male in tutto ciò…invece sai bene come la penso per quanto riguarda quella persona che tu reputi tanto amica ma che amica non è visto che vorrebbe qualcosa di più da te ma tanto tu continui a pensare ciò che vuoi e ti ho dimostrato che non è così.
    Vendicati fà quello che vuoi ma ricorda che i guai sono i tuoi…Quello che stai facendo è una vera e propria bambinata…

Scrivi un commento