… E ti dissi addio …
Mentre la mia mente viaggiava lungo le sponde dei segreti e delle speranze di una emozion che durasse per sempre , mi ritrovai con te , abbracciato sotto la pioggia , ascoltando solo il battito del tuo cuore , e il rumore della pioggia che batteva sulle foglie .
Il tuo viso mi donava emozioni senza tempo , frasi e gioie che non avevo mai vissuto : camminvano lungo viali caldi e gioiosi , pieni di quella sensazione che mai avevo vissuto fino a quell’istate …
Poi , d’improvviso , quell’incanto si spezzò , e la mia mente tornò a viaggiare sola : mi ritrovai lungo strade vuote e assolate , con il vento a darmi l’unica compagnia , mentre la solitudine mi stringeva la mano , e non mi rendevo conto del fatto che ogni giorno mi annullavo di più , pensando e ripensando a mille attimi immortalati nella mente , mentre il sole svaniva nel silenzio e nelle paure , negli attimi d’infinito silenzio , come lancette ferme da troppo tempo . Sembra quasi che tutto intorno fosse rimasto solo quel senso di "incompletezza" che sentivo in giro . Mi guardavo , speravo di sentire ancora la tua voce , ma tu non c’eri più , eri andata via … E tutto si perse nel suono di quell’addio così lontano , così amaro , così fragile , come quel sogno silenzioso che ancora stringevo tra le mani , mentre si dissolveva in solitudine e silenzio …
16 Commenti
Come farei senza di te???? Come al solite le soluzioni sono sempre semplicissime ma io non le capisco mai…. GRRRR
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bacio !
Succede a tutti prima o poi di trovarsi di fronte a un Addio. Bisogna coglierne sempre i lati positivi. Sarà servito a crescere e poi… è così bello avere dei dolci ricordi. Un abbraccio Anna
Bacino
Ti ho mandato una email.
Grazie un bacio faraluna
Non capisco come mai,ma ho cliccato sul mio linck per andare nel blog,ed invece mi ha portato alla pagina di tiscali italia!!
Vediamo se ora accade la stessa cosa!?
Tutto a posto!Meno male!!Boohh!?chissà perchè prima…forse ho sbagliato io…
E così il vento che ti ha fatto compagnia a me invece ha condotto qui….e così in un soffio una porta nuova si apre e nuove parole invadono un spazio piccolo per chi non capisce grande per chi sa amare questo mondo fatto di frasi, di emozioni, fatto di persone speciali come te….ciao un bacio
Volevo mettere quello che ho scritto nel mio ultimo post in un box scorrevole,che sono in grado da sola di fare, ma volevo farlo in 2 colori, come nel post, colori diversi tra domande e risposte, è possibile farlo o si può fare di un colore solo?????
mi sa che non ho neanche il codice giusto per fare il box scorrevole grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vengono fuoei solo delle linee
Ciao Fara : risposto !


Ciao Sara
Ciao Roby : prima di posizione una scritta scorrevole , devi allargare a dovere la colonna del blog , altrimenti non si legge !
Ci ho provato ad allargare la colonna, con l’unico risultato che il blog si spostava tutto e la colonna restava uguale.
Sono in msn ora
La vita.. incontri.. addi.. talvolta ci si rincontra.. talvolta ci si perde.. può essere un’avventura inquietante.. può esser travolgente.. in ogni caso è l’unica che ci è data da compiere.. ed è bene viverla intensamente fino in fondo.. fino in fondo..
Buongiornissimo a tutti !

A tra poco con il nuovo post !
Certe volte bisogna per forza dire “ADDIO”,magari in un’altro mondo,in un’altro periodo,forse in un’altra vita non ci sarebbe bisogno.
Concordo : anzi , certe volte un addio , per quanto possa fare male , può essere utile per tornare a vivere !