... E ti dissi addio ...

… E ti dissi addio …
Mentre la mia mente viaggiava lungo le sponde dei segreti e delle speranze di una emozion che durasse per sempre , mi ritrovai con te , abbracciato sotto la pioggia , ascoltando solo il battito del tuo cuore , e il rumore della pioggia che batteva sulle foglie .
Il tuo viso mi donava emozioni senza tempo , frasi e gioie che non avevo mai vissuto : camminvano lungo viali caldi e gioiosi , pieni di quella sensazione che mai avevo vissuto fino a quell’istate …
Poi , d’improvviso , quell’incanto si spezzò , e la mia mente tornò a viaggiare sola : mi ritrovai lungo strade vuote e assolate , con il vento a darmi l’unica compagnia , mentre la solitudine mi stringeva la mano , e non mi rendevo conto del fatto che ogni giorno mi annullavo di più , pensando e ripensando a mille attimi immortalati nella mente , mentre il sole svaniva nel silenzio e nelle paure , negli attimi d’infinito silenzio , come lancette ferme da troppo tempo . Sembra quasi che tutto intorno fosse rimasto solo quel senso di "incompletezza" che sentivo in giro . Mi guardavo , speravo di sentire ancora la tua voce , ma tu non c’eri più , eri andata via … E tutto si perse nel suono di quell’addio così lontano , così amaro , così fragile , come quel sogno silenzioso che ancora stringevo tra le mani , mentre si dissolveva in solitudine e silenzio …



16 Commenti

  1. E così il vento che ti ha fatto compagnia a me invece ha condotto qui….e così in un soffio una porta nuova si apre e nuove parole invadono un spazio piccolo per chi non capisce grande per chi sa amare questo mondo fatto di frasi, di emozioni, fatto di persone speciali come te….ciao un bacio

  2. Volevo mettere quello che ho scritto nel mio ultimo post in un box scorrevole,che sono in grado da sola di fare, ma volevo farlo in 2 colori, come nel post, colori diversi tra domande e risposte, è possibile farlo o si può fare di un colore solo?????

  3. La vita.. incontri.. addi.. talvolta ci si rincontra.. talvolta ci si perde.. può essere un’avventura inquietante.. può esser travolgente.. in ogni caso è l’unica che ci è data da compiere.. ed è bene viverla intensamente fino in fondo.. fino in fondo..

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!