... That's the Jingle Bell Rock ! :-)


Sta canzone da giorni mi ritorna in mente spesso !
Sarà che simao in pieno ambito natalizio , sarà che presto ci saremo dentro completamente , sarà che la corsa ai regali è partita , fulminea , o sarà che , più semplicemente , questo simpatico , allegro motivetto è uno di quelli che più spesso sento in giro , specialmente in questi giorni .
E poi mica è finita qui !
Che bello : oggi con i colleghi abbiamo preparato una mega festa per l’ultimo giorno prima delle ferie . Ci sarà da divertirsi , troppo bello ! Se solo ci penso rido fin da ora , ghghgh :-D
Mentre scrivo , intanto , la pioggia pian piano “ticchettìa” sui vetri , sotto questo cielo grigio e pesante , ma stranamente carico di una singolare “aria festiva” , che poche volte si sente durante l’anno … La voglia di studiare è poca , anche se si deve fare : gli esami ormai sono vicini , e il tempo stringe , ma non ho voglia di correre , uffa !
E così , mentre lo schermo si riempie di caratteri , s’erge alla mente una canzone …

“That’s the Jingle Bell Rock !”

13 Commenti

  1. Ciao carissimo. Forse non mi sono spiegata bene oppure non riesco a vederlo. Il blog del giorno lo troviamo nella pagina del Blog Tiscali. Prima però lo si trovava anche nella pagina Tiscali principale, quella per intenderci dove oggi c’è l’articolo di Raul Bova (che non poteva passarmi inosservato eh! eh!)
    Se poi c’è e io non lo vedo, dimmi esattamente il punto perchè adesso è una questione di principio. Ti ringrazio
    Un baciotto °-°

  2. Ma mi dici chi ne ha voglia di studiare con quest’aria festante? Io più che altro passo il tempo a capire come farò ad ampliare il mio misero budget per i regali natalizi, soprattutto quello al mio ragazzo…oddio non sò proprio cosa regalargli! :-) Un grande saluto!

  3. Buone feste vecchio caro amico …
    Non sono sparita ma la mia vita si è ulteriormente riempita.. un bel piccino mi riempe la giornata di gioia.
    Ho notato che i vecchi blogger ormai sono quasi tutti spariti.
    Resisti almeno tu …

    Buona giornata

  4. Il Natale credo che abbia perso quello che è il suo spirito più vero: la fratellanza. Adesso quello che conta è andar per negozi a fare spese e regali, a volte solo perché solo dovuti. Le canzoni natalizie sono belle, ma con lo spirito vero! un caro saluto, Marion

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!