"Blogcronaca" dell'incontro di calcio tra Bloggers Tiscali

Signore e Signori benvenuti a questo straordinario incontro di oggi che vede impegnati tra loro i Bloggers della piattaforma Tiscali Blog .
Chi vi parla è Il Giomba per seguire in diretta la telecronaca di questo incontro .
La giornata è tutto sommata buona : ma ecco che scendono in campo le due formazioni . Arbitra l’incontro il signor Saiu , coadiuvato dai suoi collaboratori che fungeranno da guardalinee .
Tutto è pronto : da una parte , con la maglietta "Verde Tiscali" abbiamo la prima formazione , mentre dall’altra parte del campo potete vedere , in maglietta rosa shocking a pois la formazione avversaria .
L’arbitro da il fischio d’inizio : si fa subito sotto la prima formazione con un’assist insidioso del Marz diretto verso il portiere della squadra avversaria , Michele , uno degli elemti più validi che la scuderia Tiscali possa annoverare tra le sue "punte di diamante" .
Ecco che , d’improvviso , la palla viene rubata con un teckel in scivolata diretto sulla gamba del povero Chicco , altro importantisimo personaggio che , ahime , risente dell’età avanzata (Chicco non mi mazzìare :-D Sto scherzando eh ! N.D.Giomba :-) : subito entra in campo il Dottor Minelli per vedere cosa è successo (scusate eh , ma fate entrare un pediatra in campo come medico di gioco ? N.D.Giomba :-) , ma Chicco si rialza da solo (e con le sue gambe) : bene , il match può ricominciare , non prima però di aver ammonito Giantarlo per gioco pericoloso .
Ci avviciniamo alla mezz’ora di gioco e siamo ancora sullo zero a zero : ma ecco che c’è un’azione pericolosa di Andrea : si avvicina , è GOL !
Sul risultato di Uno a Zero le squadre vanno negli spogliatoi . Allora , intanto , qualche istante di pubblicità :

Bene , siamo tornati in campo : la partita sta per cominciare ma , d’imrpovviso , le condizioni meteo sono diventate avverse . Il campo è diventato una sorta di grande pozzanghera causa pioggia , e la palla non riesce neanche a rimbalzare .
I giocatori rientrano per il secondo tempo : l’arbitro da il fischio d’inizio .
Una mischia di giocatori si avventano sulla palla ma finiscono spalmati nel fango come ippopotami : c’è un giocatore (irriconoscibile) che chiede il cambio . Vediamo se riusciamo a scorgere chi si cela sotto quello strato di fango che lo ha reso simile al cantante Ray Charles : sembrerebbe essere … Elenoir ? No scusate : mi dice che ci fa una donna in mezzo al campo ? Come dite ? E’ messa lì per via dei suoi "attributi" ? Ah , allora vi do ragione !
La partita è ormai prossima alla fine , e dagli spalti , in tribuna VIP abbiamo alcuni tra i più noti bloggers di Tiscali che fanno il tifo . L’arbitro fischia : la partita è finita sull’Uno a Zero !
Bene , dal Tiscali Stadium è tutto : Il Giomba vi ringrazia per la vostra attenzione !


Se mi chiedete come è nato questo post , vi rispondo "quasi per scherzo" : era da un pò che volevo scrivere qualcosa di inusuale e "sopra le righe" . Così mi è venuta questa idea .
Ho tentato di inserire in questo post anche qualche "Blog VIP" , scegliendoli tra i miei preferiti , e sperando che nessuno abbia nulla in contrario . Se così fosse basta soltanto dirlo e provvederò alla cancellazione . Se invece siete rimasti contenti e vi siete divertiti … Ditelo ! :-)

8 Commenti

  1. Un tifoso della Roma invade il campo! Viene immediatamente bloccato dalla sicurezza dello stadio e si scopre poi essere un blogger che scrive solo “sopralerigate” e voleva regalare un tapiro d’oro al cronista per averne scritta una.

  2. Un passaggio veloce all’ala che punta in cantrocampo e via via via verso l’area di rigore …. e GGGGGOOOAAAALLLL!!!!

    Buonanotte da Nenet che ha tiraqto il pallo nettt!!ih ih ih ma posso dì ‘ste ….. a quest’ora???? Vabbè vado a dormì che è mejo!!!!! Mandi

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!