"Bruciori" prettamente femminili

 

(Ovvero, quando la pubblicità diventa inconsapevolmente ilare)

Ha ragione la cara Luciana Littizzetto quando dice che "in TV non c’è la pari opportunità": anche io ne ho parlato tante volte, ma stavolta abbiamo davvero superato ogni precedente limite!
Mi riferisco, ovviamente, a quella pubblicità che va in onda da qualche settimana: massì, quella pubblicità in cui ci sono quelle ragazze che suonano insistentemente il citofono dell’amica che non è in casa…
… Dopo pochi istanti, l’amica arriva, tutta affannata e "dolorante", a causa dei suoi "fastidi" prettamente femminili: ovviamente, la soluzione è a portata di mano (e non fate nessunissimo tipo di battuta, N.D.Giomba), grazie ad un particolare prodotto, non facciamo pubblicità ma ci siamo capiti, che promette di fare…
Magie!
Effettivamente, tempo di uno stacco d’immagine, e le tre ragazze si scatenano in discoteca, dimenticando i precedenti "bruciori" e facendo i complimenti per il colore "rosa" del vestito della ragazza… E del medicinale prodigioso!

Ora,
aldilà del fatto che raramente capita di sentir dire così "esplicitamente" ad una donna di aver questo tipo di problemi, direi che il "bruciore e il prurito", citando la pubblicità, della ragazza, è soltanto l’ultimo degli anatemi che si sono scatenati sulle donne, dopo le "piccole perdite", "la dentiera che balla" (mica l’avranno portata in discoteca? N.D.Giomba), le rughe, la pelle a buccia d’arancia, le zampe di gallina, il culetto a frigorifero… Mancava giusto il "lanciafiamme" alle parti intime e siamo apposto!

La parola a Luciana Littizzetto, tratto da "Che tempo che fa" del 10 Gennaio 2010

 

3 Commenti

  1. La dentiera che balla è un problema anche degli uomini e non solo delle donne.

    Il culo a frigorifero ? Nel senso che ci metti le cose per tenerle al fresco ? A no, quello sarebbe “a forno” perché starebbero al caldo. E che è allora ?

  2. ahaha troppo forte!! Comunque o che son donna non ho ancora capito cos’è il culo a frigorifero…. sapevo di quello a mandolino , che è un pregio, ma del frigor non so…

    P.S.

    Leggendo qua e là sul tuo blog ho dedotto che sei bravo a sistemare/creare i blog…Posso chiederti un consiglio? se vai a vedere il mio ho messo il calendario della crescita di mio figlio (immagine gialla), ma mi è rimasta piccolissima, non si legge nulla….) tu sai cosa devo fare per ingrandirla?

    Grazie

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!