Un gruppo di persone che si ritrovano , estranee tra di loro , solo per coccolarsi . Follia ? No : è l’ultima trovata "Made in USA" !
Si chiama "Coccola Party" : nati nel 2004 , hanno il solo scopo di regalare un pò di coccole , senza nessun intento di tipo "sessuale" , s’intende . Stando agli organizzatori , ideatori dei party stessi , i party servono "ad abbattere la timidezza e le paure sociali attraverso la dolcezza e l’intimità" .
Pare proprio che i party riescano nel loro intento : molti , dopo aver partecipato a questo tipo di "feste" si sentono più rilassati e un pò più felici !
La moda dei "Cuddle Party" , così vengono chiamati si sta già espandendo in Australia , Europa e Canada : per facilitare l’espansione del fenomeno , vengono formati dei veri e propri "esperti in coccole" , con il compito di portare la filosofia del "Coccola Party" in ogni parte del mondo !
Se anche voi , al costo di 30 Dollari , avete bisogno di coccole e volete provare un "Coccola Party" potete visitare il sito http://www.cuddleparty.com/ … E buone coccole !
7 Commenti
nonostante abbia una conoscenza diretta degli USA…
mi sono sempre chiesto se gli Americani fossero un popolo di boccaloni oppure di marpioni
probabilmente entrambi
Eheheh
Ciao carissimo
la penso come sdat buona notte Ida
Ciao Ida
prova
prova
prova 2