"Coccola Party" : la nuova moda "Made in USA"

Un gruppo di persone che si ritrovano , estranee tra di loro , solo per coccolarsi . Follia ? No : è l’ultima trovata "Made in USA" !

Si chiama "Coccola Party" : nati nel 2004 , hanno il solo scopo di regalare un pò di coccole , senza nessun intento di tipo "sessuale" , s’intende . Stando agli organizzatori , ideatori dei party stessi , i party servono "ad abbattere la timidezza e le paure sociali attraverso la dolcezza e l’intimità" .
Pare proprio che i party riescano nel loro intento : molti , dopo aver partecipato a questo tipo di "feste" si sentono più rilassati e un pò più felici !
La moda dei "Cuddle Party" , così vengono chiamati si sta già espandendo in Australia , Europa e Canada : per facilitare l’espansione del fenomeno , vengono formati dei veri e propri "esperti in coccole" , con il compito di portare la filosofia del "Coccola Party" in ogni parte del mondo !

Se anche voi , al costo di 30 Dollari , avete bisogno di coccole e volete provare un "Coccola Party" potete visitare il sito http://www.cuddleparty.com/ … E buone coccole !

7 Commenti

Scrivi un commento