… E di noi studenti che ci ritroviamo a scorrazzare da una parte all’altra dell’Università , alla disperata ricerca di docenti e verbalizzazioni , e di lunghe e stancanti file da aspettare …
Già , perchè evidentemente c’è qualcosa che non funziona come dovrebbe …
Lasciamo stare la fila iperkilometrica da attendere per fare anche solo un documento (o peggio ancora per chiedere una informazione : basterebbe dividere la fila tra chi deve fare documenti e chi deve chiedere semplicemente informazioni , non costringendolo ad aspettare 400 persone … N.D.Giomba) , o per ritirare il libretto degli esami .
E , una volta che hai passato l’intera mattinata a fare la fila , ed esci fuori dal caldo asfissiante della Segreteria al caldo più asfissiante ancora del Luglio Palermitano , devi andare diametralmente dall’altra parte dell’Università … E così , tre chilometri , e quattro magliette sudate dopo (per fortuna che , almeno , all’Università c’è un bus navetta gratuito che porta gli studenti da un punto all’altro … Ma ad attenderlo si fa prima ad andare a piedi … N.D.Giomba) arrivi in facoltà . Attendi l’ascensore , entri , e vai alla disperata ricerca dell’insegnante che ti deve verbalizzare sul libretto l’esame … Arrivi in stanza : PAUUUUUUURA ! Ci sono già 250 tuoi colleghi nelle tue stesse situazioni , e un turno appeso con lo scotch sulla porta , pieno di nominativi , scritto davanti e dietro …
Dopo altre due ore , finalmente ti verbalizzano sto esame .
Vai a casa , stanco , scocciato , e ti accorgi che c’è un libro fuori produzione . Arrivi a casa , pregando che l’insegnante abbia un indirizzo e mail per chiedere senza tornare indietro … RIPAUUUUUUURA : l’insegnante riceve solo un giorno alla settimana , e di mattina …
… Ma ditemi voi se si può fare così !
29 Commenti
Assurdo…solo qui da noi…nell’Università Italiana esistono queste cose…assurdo!!Passa da me se ti va…nel mio blog…un bacione Elisa
Non mi dire niente và … X-(
Aspè che arrivo
Buongiorno,son passata di qua x chiedere notizie della nuova versione del blog, x sapere da quando partirà e mi sono accorta, 2 post più sotto, che era il tuo compleanno……. ma che fai….. copi?????????????????? il 30 giugno era pure IL MIO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIII anche se in ritardo ihihihihih
Roby
Il punto è che non me ne ero accorto ! E la Simo me lo aveva pure detto :-DD
La vita universitaria è già difficile per il semplice fatto di dover studiare… ma ovviamente non basta: c’è anche la burocrazia!! PAUUUUURAAAA davvero! Hai tutta la mia solidarietà, capisco benissimo la situazione!
P.S. sono contenta che ci sia qualcuno più blog addicted di me! ahahahahhaha
Bacione!
Ciao Barbi :-****
Eh eh eh
Per gli auguri…meglio tardi che mai, no?
Certo :-**
Anche se in mostruoso ritardo, ti faccio gli auguri, ma in questo week-end non ho fatto in tempo a leggere e scorrazzare per il web…:-)
AUGURIIII!!!!
GraSSSSSSSSSSSie :-***
Buon pomeriggio… ho visto il box, sono riuscita ad essere Blog Book, son troppo felice!!!
Saluto veloce
Brava :-**
Ciao Giombino, buona settimana…
p.s. ma non si sa niente della nuova piattaforma di tiscali?
Kissinu
:-)))
Chiara :-**
Ciao Barbara : ormai ci siamo ! Entrerà presto in via definitiva !
Giombino caro fammi sapere chi è la prof che ci penso io…
Mo te lo scrivo
Grazie veramente Antooooo

Ti offro un caffè appena ci vediamo
Come va?
Studio e lavoro , come sempre
Ciao Daniele, oggi sono ritornata diciannovenne. Sono andata ad assistere aglie esami di maturità della classe di Raffy, lei sarà venerdì.
Sempre una bellissima emozione
bravo denunciamo denunciamo.
school sucks
come dice una mia canzone
..Ti prego non scocciarti (direbbe Azzurra) c’è un bellissimo filmato da vedere, ricorda di disattivare l’audio del blog prima di guardarlo, ciao.
Grazia.
purtroppo l’università non è il massimo…
Buongiorno a tutti
Arrivo subito ! 
Noooo Azzurra ! non lo dire neanche per scherzo ! Che scocciarmi !
A tra poco con il nuovo post !
Nuovo post
ciao per te va bene uno scambio link? http://www.ilburlonemascherato.blogspot.com
No grazie
Lo scambio link è al momento disattivato sul mio blog 