"Bono" ... Dici a me ? °_O


Parrebbe proprio di si ! °_O
Ieri stavo tornando dai miei impegni giornalieri , che mi fanno stare bene , mi fanno sentire vivo , mi danno forza , quando , camminando camminando , passo davanti ad una scuola superiore . I ragazzi erano usciti da poco , forse erano anche usciti prima , almeno così sembrava , visto l’insolito orario , ma sopratutto vista l’abnorme massa di ragazzi , e sopratutto ragazze … Tranquillamente cammino , e passo davanti ad un gruppo di circa nove , dieci ragazze … Faccio qualche passo e dietro di me sento come uno strano vocìo , un brusìo strano , come se quelle ragazze stessero commentando su di me . Ancora qualche metro , e tutto d’un tratto sento “ma lo sai che sei bono ???” … Sulle prime non pensavo fosse riferito a me , ma poi mi volto di scatto e vedo che quelle ragazze mi stavano guardando . Non appena si accorgono che , ormai , avevo sostanzialmente capito che stavano parlando di me , subito si voltano , di scatto , e cambiano prontamente discorso (scoppiando a ridere pochi istanti dopo … :-D)
Beh , direi che fa molto piacere ricevere questi complimenti una volta tanto , sopratutto perchè sono inaspettati , e direi anche sinceri (non considerando che non me l’aspettavo completamente :-)
Anche se avrei avuto voglia di voltarmi e dire : “scusa , stavi dicendo a me ?” , anche se la mia solita timidezza , mista anche ad una strana forza che mi ha frenato dal farlo , non mi ha permesso di dirlo …

Chissà cosa mi avrebbe risposto …

26 Commenti

  1. COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
    Su molti blog sono presenti dei dialers che potrebbero essere collegati ai contatori o ad altri abbellimenti inseriti nelle nostre pagine. Sono fastidiosi e per chi si connette in modo analogico anche molto pericolosi.
    Forse, nel dubbio, è opportuno disinstallare questo genere di cose, perché basta aprire la pagina e ci si infetta.
    Lascerò questo commento in tutti i blog che frequento e voi fatelo a vostra volta girare,
    Lascio anche il link di una pagina in cui ci sono informazioni utili a riguardo.

    http://xoomer.alice.it/webzerouno/risonanzeblog/libere_risonanze_no_dialers.htm

    ciao

  2. Ciao Vita e Sogno : IL BLOG DEL GIOMBA E’ TESTATO ! Non utilizzo contatore contenenti dialers , activex e robacce simili :-)

    Ciao Abicetta : piacere di conoscerti ! Adesso passo da te :-)

    Ciao Cattivo Cilente , concordo in pieno :-D
    Ora passo da te :-)

  3. Beh, credo che forse avresti dovuto voltarti e dire: “lo so, ragazze, comunque grazie .. .”. A volte la timidezza fa perdere tempismo ed occasioni. Questo vale anche per me, naturalmente. Un caro saluto, Marion

  4. Episodio divertente ma sicuramente anche appagante…non fa male ogni tanto un piccolo imput alla propria autostima!!! Per quanto mi riguarda, non potendo esprimere pareri di carattere estetico per cause di forza maggiore, posso senz’altro dire che sei simpaticissimo, e ti ringrazio per aver “battezzato” il mio Neo-Blog! Bacioni.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!