"E se organizzasimo un incontro tra i bloggers di Tiscali ?"


Sapete , sono sempre stato convinto , fin dai primi mesi di blog , che proprio il blog sia un utile mezzo , olte che epr sforgarsi ed esprimere i propri pensieri , anche per fare nuove amicizie , incontrare gente nuova , e magari anche conoscere i bloggers !
D’altronde , dopo un anno di blog , mi sembra anche normale che mi venga la curiosità di conoscere e sapere chi c’è dietro quel particolare nickname , chi si cela dietro quel blog , e poi conoscere gente nuova fa sempre bene !

Nell’organizzazione di incotri tra bloggers , purtroppo , Tiscali non ci viene molto d’aiuto : a dispetto di altre piattaforme per il blog hosting (vedi Iobloggo)che periodicamente organizzano dei veri e propri raduni tra bloggers , noi bloggers di Tiscali siamo costretti , se proprio vogliamo conoscerci , ad organizzarci tra di noi , con risultati il più delle volte catastrofici (vuoi magari per questione di distanza , oppure perchè non si ha tempo , oppure per la poca organizzazione) .

Eppure , lo ammetto , a me un bell’incontro tra noi bloggers non dispiacerebbe , anzi , sarebbe l’occasione buona per conoscerci e poter parlare “a quattr’occhi” !

A me l’idea di certo non dispiace . E a voi ?

11 Commenti

  1. Mmmm….ammetto che la cuorisità di associare un volto ad un nome (inventato per la maggior parte delle volte) è forte.
    Però dall’altra parte c’è anche quel velo di “mistero”, di fantasia che verrebbe meno…e secondo me questa è una delle componenti fondamentali in questa sorta di strana esperienza che è il blog.

    Una bella “convention” non sarebbe mica male come idea…anche perchè altrimenti è logico che si finisca per organizzare incontri tra blogger della stessa città. Muoversi non solo può causare problemi di organizzazione (lavoro, mezzi etc) ma costa anche.

    Un bacione, ciao
    Betty

  2. carissimo giomba…MA CIAO!
    in passa come ben sai ne ho provati ad organizzare…il problema è che molti bloggers vogliono vivere dietro la maschera del loro blog e non vogliono mostrarsi in pubblico…forse dovuto al fatto che molte cose che han raccontato sono prettamente personali e si imbarazzerebbero solo a mostrarsi…

    sperem(come dicono a milano)
    un bacione al siculo più mitico del mondo!

  3. Ogni volta che ho letto di un raduno simile
    non ho potuto andarci xchè il fine settimana
    parto a casa mia…
    Chissà se stavolta si può fare.
    L’unica persona che ho incontrato “al volo” è stata Giorgi
    in occasione della sua mostra e mi ha fatto piacere.
    Pensa che in Francia un sito
    ha organizzato un mega-incontro fra tutti i bloggers parigini!
    Siamo in un’altro mondo…

    ^:^Jana

Scrivi un commento