"Poi , nel buio , d'improvviso , le tue mani sulle mie ...."


Quattro mesi .

Sono passati quattro mesi da quando io e te abbiamo deciso di incrociare , forse per caso , i nostri destini , le nostre vite , e sul mio cammino sei arrivata tu , dolce amore mio .
Sono passati quattro mesi , intensi , intensissimi , e , ora più che mai , sono qua a dirti quanto io ti stimi e ti voglia bene .
Giorno dopo giorno mi convinco del fatto che sei un angelo sul mio cammino , che sei tutto ciò che ho sempre voluto , che ho sempre desiderato , e che adesso , dopo tanto tempo , ho qui vicino a me , sul cuore .

Le nostre mani si incontrano all’improvviso nel buio e si sitringono in una dolce carezza sul viso .
E’ passato poco tempo da quando ci siamo sciolti in un dolce abbraccio , mentre il treno correva dietro di noi , veloce , verso il tramonto .
E’ passato poco tempo da quando ci siamo incontrati , e da subito abbiamo capito che eravamo fatti l’uno per l’altro .

Amore mio , grazie per tutto quello che fai ogni giorno per me , per tutto quello che mi fai vivere , ma sopratutto grazie per essermi vicino giorno dopo giorno !

TI AMO !

Daniele

6 Commenti

  1. Ciao Daniele,
    era qualche giorno che mi ripromettevo di passare da te per ringraziarti del commento che mi hai lasciato qualche tempo fa, ma purtroppo il tempo a disposizione non è mai tutto quello di cui si avrebbe bisogno… Per cui arrivo su queste pagine con un po’ di ritardo. Ti ringrazio per le parole di apprezzamento che hai avuto per me e per le riflessioni che hai voluto lasciarmi.

    Molto bello questo messaggio. Anch’io sto vivendo una situazione di vita estremamente simile, anche se da un po’ più di tempo. Eppure le sensazioni sono le stesse. Sono molto innamorata della persona che ho accanto, e con la quale ora convivo da poco più di un mese. E’ bellissimo vivere fino in fondo la sensazione di aver trovato in un’altra persona l’altra metà della propria anima.
    Tanti auguri, di cuore, per la vostra vita e il vostro futuro insieme.
    A presto.

Scrivi un commento