'Sti giapponesi sono troppo forti : sei troppo basso ? Ecco il segreto ...


Che sti giapponesi siano troppo forti , beh , non è che c’erano dubbi , ma questa volta si sono davvero superati ! Sei troppo basso ? La tua statura ti da fastidio , e stai male con te stesso ? Da oggi , in Giappone , viene eseguito un particolare intervento chirurgico : le ossa delle game vengono rotte (ouch !) per far si che , in mezzo , vengano piazzate delle protesi per acquisire centimetri ! Prognosi : 6 mesi più riabilitazione …

Molti giapponesi stanno ricorrendo a auesto intervento , e sapete perchè ?
Una ragazza , intervistata ieri , ha detto : “è bello poter vedere il mondo dall’alto , e io che sono bassa , appena ho sentito di questo intervento , mi sono subito fiondata” !

Mammamia , dove andremo a finire …
I giapponesi , bassi per antonomasia e tradizione , se ne sono inventati un altra !
In Giappone , ad esempio , viene pubblicizzato un attrezzo ginnico il cui compito è quello di allungare le gambe (modello : strumenti di tortura del medioevo …) per acquisire centimetri !

Sapete però cos’è che più mi fa rabbia e più mi fa riflettere , e , in fondo , mi infonde anche una disarmante tenerezza nei confronti di questi popoli ?
E’ una frase che una ragazza , intervistata , ha detto alle telecamere :

“se sei basso di certo non puoi sfondare nel mondo del lavoro . Se invece sei alto e di bella presenza , hai più possibilità di lavorare e di guadagnare bene” .

… Un altra disgrazia della nostra società …..

8 Commenti

  1. E io ke pensavo di aver conosciuto gli unici Giapponesi alti al mondo a Milano….Moh’ scopriro’ ke si son operati…Tristezza…Io sono per la linea naturale…esistono sempre zeppe e tacchi ^_^

  2. 50 cm?…manco le spice girls usavano zeppe simili!… :P
    A pensarci bene pero’…a me basterebbero 5-6 cmq di altezza in piu’…
    T_______T datemi un biglietto per il Giappone…

Scrivi un commento