A cuor leggero , anzi leggerissimo

Con il temop che pasas , ormai , mi sento di poter dire e pensare determinate cose assolutamente a cuor leggero .
Ormai riesco a trovare un equilibrio dentro di me anche quando un equilibrio proprio non c’è . Se alle volte capita che troppo silenzio mi faccia del male , o troppo rumore mi dia fastidio (e non parlo dei rumori di ogni giorno – parlo del runore che fanno le parole quando sai che sono dette alle spalle , parlo del rumore che fa la cattiveria e la faslità) , capisco che ho le spalle abbastanza larghe da lasciare perdere e , tranquillamente , andare avanti per la mia strada , condividendo le mie parole ed emozioni con quei quattro amici sinceri che mi rimangono , e con quell’amore di donna che mi è sempre vicina . Sono una persona che si accontenta di poco , in fondo …
Mi bastano due emozioni , una frase ed un pensiero carino , un ricordo ed un bacio pre capire che in fondo la vita va anche bene così !
Non per forza ci si deve disperare , non per forza si deve fare finta di niente , non per forza si deve creare confusione : basta soltanto tanta calma , tante emozioni e un pò di silenzio se si può …
La calma di un amore che brilla negli occhi , un amoruccio tenero ed affezionato .
E’ tutto qui in fondo ! :-)

5 Commenti

  1. Ed eccomi qui a commentare il tuo post di ieri.. giuro che sono sconvolta!! Ma che senso ha?? E soprattutto: ma quale donna si sottoporrebbe mai ad un’umiliazione del genere?? Te lo giuro: non ho parole…
    credo che come commento sia abbastanza…che tristezza, Giomba…
    buona giornata!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!