Aghi di legno


Non lo so perchè , ma mi sto accorgendo che “Daniele” non è più soltanto un ragazzo come tanti altri . Daniele sta diventando speciale per molti .
Daniele sono io : non più soltanto un diciannovenne con tantissimi impegni in agenda , che ama vivere la vita , innamorato di una donna , con tanti pensieri . Non è più soltanto questo : Daniele sta diventando un uomo speciale .
Stamattina ho cominciato a guardarmi intorno veramente : guardo l’agenda … E’ piena zeppa d’impegni . Al lavoro i direttori cercano soltanto di me , il capoufficio mi chiama , mi affida compiti . Tutti si complimentano .
Mi chiamano a destra , mi chiamano a sinistra : il videotelefono nuovo squilla in continuazione . Tutti mi cercano , che sembro quasi “Figaro” , “tutti mi vogliono , tutti mi cercano” :-D
Arrivo al lavoro : i colleghi mi salutano . I direttori hanno fiducia in me e mi assegnano tanti compiti . I colleghi di tutto l’ufficio si rivolgono a me , e mi dicono che “senza di me l’ufficio non va avanti” :-)
Il telefono non ha sosta nello squillare : mi cercano per parlarmi , per farmi i complimenti .
La promozione è arrivata : dalla prossima settimana ingrano una marcia in più . Sono già ad un livello altissimo , e quando è arrivata la notizia , tutti mi hanno applaudito , perchè per un diciannovenne è davvero uno spettacolo , e quasi incredibile , che sia arrivato al mio livello !
Il lavoro mi da soddisfazioni . Sono felice . Sono un esplosione di superfelicità !
L’amore va bene : ho una donna che mi ama tanto , che mi dice “buonanotte amore mio” , che mi da le careSSine e i baciotti , che mi scrive gli SMS solo per dire “TI AMO” . Anche qui è tutto magicamente bello !
Il blog … Il blog è veramente tutto OK !
Oggi mi è arrivata una mail dallo staff di “Libero Blog” , visto che mi hanno segnalato che han pubblicato e scelto un altro mio articolo , il terzo (lo trovate tra i primi box a sinistra , sezione “Libero Blog”) .

Sono tutto gasato ! Sono appena tornato dalla mia portentosa , splendida , fantastica , gioranata ! Si vede che sono felice ? Si vede che ho voglia di dire che SONO CONTENTO ? Si vede che mi va tutto bene ? Si vede ? Si vede ? :-D

Quindi , con l’occasione , voglio dirvi che da oggi mi vedrete forse meno qui sul blog . Volgio godermi al massimo il mio momento felice di successo e di fortuna . Voglio coltivare tutti i miei mille impegni . Ripeto , mi vedrete forse meno , ma mi vedrete sempre !

Per cui state tranquilli : MI SENTO VERAMENTE BENE !

26 Commenti

  1. Tu ti sei montato la testa e sei pieno di te Daniele!Ritorna sulla terra e non pensare che tutto ruoti intorno a te.
    Vantarsi non è da persona maturai castelli di carta crollano in fretta.Perchè non torni ad essere il ragazzo simpatico che ho conosciuto?
    Non mi piace il nuovo Daniele,non lo voglio come amico uno che si loda da solo e che pensa che al mondo c’è solo lui.
    Ciao :-(

  2. Ma non capisci che sei diventato peggio di Narciso?
    Non pensare che parlo per invidia,potrei vantarmi di tante cose ma mi renderei antipatico e tu è proprio quello che stai facendo,mi dispiace Daniele :-(((((((((

  3. Ti preferivo prima Daniele,perchè non capisci che così ti rendi solo antipatico?
    Chi ti conosce lo sa se vali o meno e chi ti legge per la priam volta può solo avere l’impressione di un montato che si autoloda.
    Io ti parlo sincewramente,gli altri non lo so :-(

  4. Ami può anche essere , ripeto , ma chi mi conosce , e in fondo anche chi mi legge per la prima volta se legge un pò , capisce che sono una persona felice , un ragazzo onesto che vuole bene con tutto il cuore e prende cantonate assurde , come quella che ben conosciamo ! ;-)

  5. Non tutti approfondiscono le cose e non parlo solo di te,probabilmente,leggendo la mia presentazione,molti pensano che voglia solo vatarmi e far crededere cose non vere,anche se dico la verità.
    anna è la prima a denigrarmi e tu lo sai o credi a quello che ti racconta lei?

  6. Vabbè Ami cosa c’entra ?
    Allora il mio caro fratellone “Peppino” Genideus , che ha il blog che sìintitola “Sono un genio” , dovrebbe ricevere critiche a go go perchè si vanta ? Certo , chi è superficiale allora si , ma io sono fiducioso ! :-)

  7. Ma sì, ogni tanto fa bene essere felici con sé stessi, sentirsi bene e soddisfatti, serve a sentirci a posto con il resto del mondo,del resto la nostra felicità dipende da noi ,dal modo in cui impostiamo la nostra vita e leggendoti mi sembra che ti sei dato un bel pò da fare a riguardo..sei capace di assaporare le cose positive che ti succedono ogni giorno e fai bene. ;-)

  8. si si vede e sono contenta anche io!! traspare dal monitor(!?) molto buon umore!! quando ho letto che saresti stato di meno qui sono rimasta un po così ma poi mi sono detta, non ci abbandonera’ e così carico puo’ dare il meglio di se! quindi meglio poco ma buono che tanto e male!!! bravo dani!! tutto il bene di questo mondo..baci baci..

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!