Al via la Stagione Balneare : e a Mondello arriva il "Sea Pass"

Per la gioia del popolo vacanziero e no, è ufficialmente iniziata la stagione balneare !
Ahhh, la stagione balneare: sole, mare, belle donne, bambini rompiballe che giocano con il Super Santos sulla spiaggia… E qualcosa di nuovo !
Mondello, infatti,
ha pensato bene, quest’anno, di munire chi si reca sulla spiaggia di un simpatico quanto utile gadget: stiamo parlando del Sea Pass!
E non fate quella faccia: so benissimo che il termine Pass non è per niente simpatico ai Palermitani, visto che, ormai, questa parola ha assunto il significato di "Camurrìa" ma questo è un Pass più "simpatico"!
Infatti, gli ospiti della spiaggia di Valdesi, saranno dotati di un simpatico braccialetto in silicone, che, mi dicono, fa molto fashion, al cui interno è sistemato un dispositivo a radiofrequenza che permette, non appena ci si avvicina ai tornelli, di entrare comodamente senza per forza doversi munire del biglietto, e perdere così delle ore in attesa di entrare, sotto il sole cocente delle mattine di Luglio.
Tra l’altro, sempre grazie al comodo braccialetto, sarà possibile attivare una sorta di "conto virtuale" che permette di "ricaricare" il gadget per poter andare al bar senza doversi munire di contanti.
Comodo, no?
So a cosa state pensando:
la vostra privacy è del tutto tutelata: infatti, non soltanto è impossibile "intercettare" gli utilizzatori del braccialetto, ma non è nemmeno dannoso per la salute, dal momento che è un dispositivo a bassissima frequenza!

La stagione terminerà il 30 settembre: ingresso di 20 Euro al giorno per due persone, 14 per l’ingresso singolo. Anche qui, però, c’è una novità: chi arriva dalle ore 14 in poi paga la metà… E rischia di prendersi una insolazione ! (Ricordate di rispettare sempre le regole dettate dai dottori, evitando l’esposizione dalle ore 11 alle 16, quando il sole è più caldo! N.D.Giomba)

Se, poi, vi venisse voglia di abbonarvi da maggio a settembre, magari con un posto in prima fila, sappiate che il costo dell’abbonamento è di 1200 Euro, per i posti vicino al mare, fino ad un minimo di 480 Euro!

Insomma: abbonati o no… Buon "Sea Pass" a tutti: lascio all’immortale voce di una Palermitana le note finali di questo pezzo!

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No cliccando sull’immagine.

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 

2 Commenti

  1. cavolo quanto è costoso ……e pensare che la spiaggia è di tutti…io sono rimasta alla spiaggia libera si arrivava col nostro ombrellone sdraio secchielli e bambini al seguito e si godeva di ciò che la natura mette a disposizione di tutti il proprietario del chiosco aveva l’incarico di pulire la spiaggia in cambio della licenza per tutto l’anno insomma si stava meglio quando si stava peggio ciao Ida

Scrivi un commento